Eccomi qui, ancora non sono riuscito a conoscere nessuno, spero di farlo nella prossima gara .
E' stata la prima 21 km, pensavo che avevo un ritmo che mi piaceva ma ad un certo punto al sedicesimo km mi facevano malissimo le gambe non riuscivo più a correre, quindi ho chiuso con 1.57. Ma sono contento lo stesso perchè è anche il mio primo unico best
@Doriano, è vero ma per come sono fatto io non riesco a tenere il freno tirato e oggi sapevo di poter fare di più nonostante il meteo alla prossima ci riproviamo
...rimetto la foto e te li presento
da sx oltre me e Tolly, Cp174 (Corrado che fa più foto che messaggi sul forum), cesarecolasanti in versione malaticcio, Robertino, Gravity (freccia Nicola) e Max (freccia di Cave)
@Pennichella, complimenti per la tua prima mezza ...hai fatto lo stesso tempo di Tolly
maumau1 ha scritto:
...rimetto la foto e te li presento
da sx oltre me e Tolly, Cp174 (Corrado che fa più foto che messaggi sul forum), cesarecolasanti in versione malaticcio, Robertino, Gravity (freccia Nicola) e Max (freccia di Cave)
Ragazzi grandissimi tutti! Peccato che la gara è stata pesantemente influenzata dalle avverse condizioni climatiche, pioggia a secchiate e vento contro non ci hanno mollato prima del 19km! Nonostante tutto essendo la mia prima mezza ho fatto un 1'56"38 che per le mie modestissime capacità sono un risultato più che soddisfacente. Percorso noioso e quoto chi ha detto "alla fine non si è capito dove eravamo". Roma-Ostia aspettami!
maumau1 ha scritto:Bravo ...ottimo tempo con questo tempo ....
Grazie per l'incoraggiamento!
Questo sport è fantastico, sono 7-8 mesi che mi alleno con regolarità e più passa il tempo e più mi viene voglia di macinare km!
Il movimento dei runner è un mondo che non conoscevo ed è pazzesco per quanto è pulito! Non esiste rivalità e lo spirito di aggregazione
prevale su tutto. Che bello! Spero non mi passi mai la voglia di correre!
maumau1 ha scritto:e allora complimenti anche a te
Grazie Mauri, peccato per quei 20" di troppo
E comunque complimenti anche a te... quando ci siamo visti e mi hai detto il tempo non avevo realizzato che era il tuo PB...
Doriano da sx: Tolly, mau, cp (il nostro amico che ha più foto che messaggi su rf ), cesarecolasanti, robertino, gravity, max cave. Con Castoro ed emiliano non ci siamo visti nel pregara