Leoxgiusti ha scritto:
Intanto vi saluto da Torino! Mi piacerebbe poter dire di essere qui per una gara di corsa, invece è mia figlia che ne ha una di ginnastica artistica
Ho titubato fino all'ultimo prima di partire, poi ho deciso di lasciare le Ghost 5 a Firenze... Un po' me ne sto pentendo...
Sei nella patria dei gobbi stai attento ai furti.......
violetta ha scritto:si, davvero serie, ho raggiunto un livello di pigrizia preoccupante!
e se diluvia son capace di non uscire nemmeno questo weekend
tu stai tranquillo domani e domenica corri in piano ( le cascine vanno benissimo ) e se il tendine si lamenta immergi il piede nell'Arno, così l'infiammazione si spaventa e va via
...quanto hai corso oggi?
Domani mattina che fai vai alle Cascine per il secondo round?
5 x 42 strada - 2 x 42 trail
Pistoia Abetone'22- Passatore'22- GTC55 '24- Malatrà '24
2025
Anche se mi dispiace rinunciare alla corsa di Castello e a conoscere Veviola e Lelegary (ma è meglio che eviti i saliscendi) vorrei comunque uscire domattina....
Avrei intezione di andare alle Cascine e fare sui 14 km (poi devo aggiungere l'andata e il ritorno da casa e fanno 20km)...
Se qualcuno si vuole aggregare lo scriva, domani mattina controllo il forum, direi ritrovo alla passerella (lato Cascine) alle 9,15/9,30.....
2025
Come promesso sono uscito anche stamani, ho aspettato un po' e quando ha smesso di piovere sono andato.....siccome era un po' tardi... ....ho fatto solo 12km
Insomma, alla faccia delle previsioni....
2025
10k: 0.49.00 --> 29 Settembre 2013 Empoli run 10000
21k: 1.42.43 --> 6 Aprile 2014 Mezza di Firenze
---------------------------------------------------------------
Pain is temporary, if I quit, however lasts forever.