non sono per niente un runner esperto ho cominciato a correre piu' per perdere peso ma poi come a tutti m 'e presa la scimmia
](./images/smilies/eusa_wall.gif)

lo dico per dare un idea del mio livello,al momento peso 88kg e sono alto 1,79cm.
passiamo al problema:da un po' al mattino mi sveglio con le gambe rigide come bastoni,scendo le scale come un pensionato di 92 anni..se premo il polpaccio(gastrocnemio)sento un dolore fortissimo e vabbe' credo sara' un infiammazzione,ma quello che mi preme di piu' e il tibiale anteriore,ha cominciato a farmi male ancora un paio di mesi fa',se tiro verso l'alto le dita dei piedi sento un fastidio su tutto il muscolo,adesso ho notato pure che in un punto della gamba sinistra e gonfio,vedo come una piccola montagnetta circa a meta'.spero di essermi spiegato al meglio,purtroppo non ho conoscenze tecniche per essere piu' chiaro..aggiungo che uso scarpe Adidas glide 4.
mi rechero' dal mio medico in settimana per un consulto ma mi farebbe piacere avere anche la vostra opinione ..grazie a tuttti