Apro il post anche se ne abbiamo gia' parlato ampiamente nel 3d raduno culinario e corsetta il giorno dopo, xke' se c'e' qualcuno che non viene al raduno di sabato , ma viene alla gara sa che ci saremo in un tot del forum
vi linko il sito della gara e x le iscrizioni o via mail o mi mandate un mp con data di nascita nome e cognome e nr. di tessera o fidal o uisp.
io sciolgo le riserve e faccio la competitiva a tutta, dopo la mega magnata del sabato direi che sara' pb
Podistica San Damaso ha scritto:Apro il post anche se ne abbiamo gia' parlato ampiamente nel 3d raduno culinario e corsetta il giorno dopo, xke' se c'e' qualcuno che non viene al raduno di sabato , ma viene alla gara sa che ci saremo in un tot del forum
vi linko il sito della gara e x le iscrizioni o via mail o mi mandate un mp con data di nascita nome e cognome e nr. di tessera o fidal o uisp.
io sciolgo le riserve e faccio la competitiva a tutta, dopo la mega magnata del sabato direi che sara' pb
Quando corro, semplicemente corro. In teoria nel vuoto. O viceversa, è anche possibile che io corra per raggiungere il vuoto.(Haruki Murakami)
HO PIU' RADUNI CHE MESSAGGI...BAAAAZINGAAAA!!
Podistica San Damaso ha scritto:Fe-de ti iscrivo solo se vieni a cena la sera prima
Ovviamente scherzo però se vuoi venire sei ben accetto!!!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Sto convincendo la morosa... direi che si fa ma confermo in un paio di giorni!
p.s. Grazie mille per l'iscrizione.
Quando corro, semplicemente corro. In teoria nel vuoto. O viceversa, è anche possibile che io corra per raggiungere il vuoto.(Haruki Murakami)
HO PIU' RADUNI CHE MESSAGGI...BAAAAZINGAAAA!!
Per me sarà SICURAMENTE p.b., è la prima volta che gareggio ufficialmente su di una distanza sotto la "mezza". Sempre che, dopo la baldoria del sabato (perchè è lì che si gioca la vera "gara" ), riesca a presentarmi al via...
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
Paolo ti ricordo che c'è un 3d chiamato maratona di Reggio nel quale non ho ancora sentito esprimerti
Compreso quel ragazzo sempre in ritardo di Piacenza...
Podistica San Damaso ha scritto:Compreso quel ragazzo sempre in ritardo di Piacenza...
Vado OT un secondo... quest'anno non ce la faccio,ho corso poco e in maniera discontinua e non faccio un lungo da oltre un anno...
Se riesco passo al sabato per un "in bocca al lupo",il fatto che si magna è solo un dettaglio irrilevante...
Pain is temporary, glory is forever.
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek