Compagni allenamento Parma

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Run_Franz_Run
Ultramaratoneta

Re: Compagni allenamento Parma

Messaggio da Run_Franz_Run »

Credo che vi sia solo la mezza per i competetitivi; per i NON competitivi dovrebbero esserci anche le distanza intermedie (classici 6-12Km)....
"Balbo t'è pasè l'Atlantic mo miga la Perma":
IlVespa150
Mezzofondista

Messaggio da IlVespa150 »

aroldo74 ha scritto:
IlVespa150 ha scritto:ciao ragazzi, ho letto solo adesso i nuovi post... poco male, oggi non avrei avuto il tempo per fare un lungo! mi sono fatto 11 km allegri sotto una bella pioggerella gradevole! ci sentiamo per sabato prossimo, se si fa un lungo vedo di organizzarmi per esserci! (ginocchia permettendo... il ginocchio destro sta iniziando a darmi qualche preoccupazione...)
Vespa, lascia perdere il lungo sabato sera ed andiamo a farci la mezza in strada benedetta domenica mattina.
Per domenica ho programmi con la morosa :mrgreen: resto a disposizione per il sabato pomeriggio salvo imprevisti
"Live strong, live fierce, live wild"
Pietro82
Mezzofondista

Messaggio da Pietro82 »

Eccomi di ritorno a Parma..
Oggi pomeriggio chiunque voglia aggiungersi per fare un oretta di lento basta avvisare e ci si mette d'accordo..
Per me va bene qualsiasi ora dopo le 16..
Attendo notizie dai runner del G.P. Torrente Baganza.. :D :D
P.B. 1500m 5,22,33 (Gara fuori classifica)
P.B. 5000m 18,45 (Gara)
P.B. 10000m 38,50(Gara)
P.B. Mezza 1h,30m,10(allenamento)
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

Pietro82 ha scritto:Eccomi di ritorno a Parma..
Oggi pomeriggio chiunque voglia aggiungersi per fare un oretta di lento basta avvisare e ci si mette d'accordo..
Per me va bene qualsiasi ora dopo le 16..
Attendo notizie dai runner del G.P. Torrente Baganza.. :D :D
Se mi prometti che non andiamo sotto i 5'km alle 18:00 al solito posto.
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Pietro82
Mezzofondista

Messaggio da Pietro82 »

aroldo74 ha scritto:
Pietro82 ha scritto:
Se mi prometti che non andiamo sotto i 5'km alle 18:00 al solito posto.
[-X [-X oggi corsa tranquilla senza orologio,garmin o altro..allora aggiudicato..
P.B. 1500m 5,22,33 (Gara fuori classifica)
P.B. 5000m 18,45 (Gara)
P.B. 10000m 38,50(Gara)
P.B. Mezza 1h,30m,10(allenamento)
IlVespa150
Mezzofondista

come sempre leggo queste notizie alla sera... e come sempre io prima delle 19 (e solo occasionalmente) non posso venire a correre... quindi purtroppo mi tocca andare da solo!
tra l'altro con tutti gli impegni di questo periodo sto correndo solo 30km a settimana (minimo della decenza che tento di mantenere) da piu di un mese, forse due... e le prestazioni iniziano a risentirne decisamente
FrenkBiancoNero
Novellino

Messaggio da FrenkBiancoNero »

Ciao runners di Parma e dintorni- sono Frenk abito a Collecchio, e lavoro a Parma nei pressi del parco ducale, :salut:
vi leggo sempre anche se non mi oso ad aggregarmi, visto che sono alle prime armi :study: sia perché non reggerei i vostri ritmi [-X e sia perche' sto tentando di calare un po' di peso, (10/12kg) prima di aggregarmi a voi della G.P. Baganza.. Ora viaggio (parolone) diciamo arranco per un'ora e mezza (10k) 5/6 volte la settimana... Anche se inizio a vedere dei piccoli miglioramenti,,, :rambo: ma molto piccoli.. Se avete dei consigli per farsi ke la zavorra scompaia in modo da poter venire con voi, sono tutto orekki... ma ne dubito... Qualcuno diceva che per i miracoli stiamo ancora lavorando!!!?.. Nell'attesa vi leggo... :D :D
06/10/2012 Post Fata resurgo....
IlVespa150
Mezzofondista

FrenkBiancoNero ha scritto:Ciao runners di Parma e dintorni- sono Frenk abito a Collecchio, e lavoro a Parma nei pressi del parco ducale, :salut:
vi leggo sempre anche se non mi oso ad aggregarmi, visto che sono alle prime armi :study: sia perché non reggerei i vostri ritmi [-X e sia perche' sto tentando di calare un po' di peso, (10/12kg) prima di aggregarmi a voi della G.P. Baganza.. Ora viaggio (parolone) diciamo arranco per un'ora e mezza (10k) 5/6 volte la settimana... Anche se inizio a vedere dei piccoli miglioramenti,,, :rambo: ma molto piccoli.. Se avete dei consigli per farsi ke la zavorra scompaia in modo da poter venire con voi, sono tutto orekki... ma ne dubito... Qualcuno diceva che per i miracoli stiamo ancora lavorando!!!?.. Nell'attesa vi leggo... :D :D
Non disperare, io 4 anni fa quando ho cominciato a correre ho perso piu di 15kg! :mrgreen:
Comunque (come immagino saprai) per perdere peso il 70% o forse piu del lavoro lo fa una buona dieta, non da morire di fame, ma diciamo che senza tirare la cinghia (per esperienza personale!) uno puo correre anche tanto che comunque piu di qualche kg non lo perde! :asd2: il corpo è forte, si allena a portarsi dietro la zavorra piuttosto che perderla :mrgreen:
In ogni caso corri gia molto, basta iniziare a lavorare sul ritmo! A presto :beer:
Vic
Maratoneta

Messaggio da Vic »

FrenkBiancoNero ha scritto:Ciao runners di Parma e dintorni- sono Frenk abito a Collecchio, e lavoro a Parma nei pressi del parco ducale, :salut:

FRENK!!!!
questi parmigiani son troppo veloci pure per me!
Anche io devo smaltire una decina di chili e mi trascino a ritmi vicini ai 6'/km.

Io sono di Casalmaggiore, di solito la corsetta lunga del weekend la faccio in zona casalasca, durante la settimana approfitto della pausa pranzo e corricchio in zona gattatico.
Ma qualche volta mi capita di essere a Parma o dalle parti di Carignano ;)
Sarebbe un piacere se qualche volta riusciamo a correre insieme!
Mi piacerebbe fare un lungo (18-20 km... forse per te e' tanto, ma ne potremmo fare un tratto insieme :D) da quelle parti sabato 24 Novembre in orari da concordare, se ti va fammi sapere!
Corro con: 180cm di altezza, 83 kg di peso, runtastic, brooks dyad 7 alternate a Nike lunareclipse 2

5km 23'47"
10km 47'27"
21km 1h49'49"
Vic
Maratoneta

Messaggio da Vic »

IlVespa150 ha scritto: Comunque (come immagino saprai) per perdere peso il 70% o forse piu del lavoro lo fa una buona dieta, non da morire di fame, ma diciamo che senza tirare la cinghia (per esperienza personale!) uno puo correre anche tanto che comunque piu di qualche kg non lo perde! :asd2: il corpo è forte, si allena a portarsi dietro la zavorra piuttosto che perderla :mrgreen:
In ogni caso corri gia molto, basta iniziare a lavorare sul ritmo! A presto :beer:
Mi sa che hai davvero ragione :( io ero piu' di 20 kg in sovrappeso. Cominciando a correre, con pochi cambi alle mie abitudini alimentari, ho perso piu' di 10 kg.
Ma da tre settimane non perdo piu' un etto!!!
Mi sa che devo cominciare una dieta seria :rambo:
La cosa che piu' mi gratifica e' il cambio di motivazione: prima dovevo correre per dimagrire, ora devo dimagrire per correre! :D
Corro con: 180cm di altezza, 83 kg di peso, runtastic, brooks dyad 7 alternate a Nike lunareclipse 2

5km 23'47"
10km 47'27"
21km 1h49'49"

Torna a “Compagni di Corsa e di Viaggio”