E' stato davvero un onore poter mettere il mio nick sullo striscione... peccato non aver con me pure un adesivo del mio celeberrimo e acclamatissimo avatar!
dottormela ha scritto:GRAZIEEEEE FRANCEEEEEESCAAAAAAAAAAA!!!
E' stato davvero un onore poter mettere il mio nick sullo striscione... peccato non aver con me pure un adesivo del mio celeberrimo e acclamatissimo avatar!
ora però, come hai già annunciato, bisogna cambiare l'avatar, in quello attuale ripeto come ti ho già detto "dal vivo" che dimostri 15 anni di più!
senza offese eh!!!
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
ci ho riflettuto e dopo aver confrontato gli avatar di altri forumendoli con le facce che ho conosciuto a Riva, non penso di essere quello che ci somiglia meno!!! però mi metto in discussione... e se il 30 ad Agrate troverò un omino blu che mi batte sulla spalla, allora promesso che cambio il mio avatar!!!
dottormela ha scritto:ma come?!?
non l'hai vista la mia nuova firma...
ci ho riflettuto e dopo aver confrontato gli avatar di altri forumendoli con le facce che ho conosciuto a Riva, non penso di essere quello che ci somiglia meno!!! però mi metto in discussione... e se il 30 ad Agrate troverò un omino blu che mi batte sulla spalla, allora promesso che cambio il mio avatar!!!
Non hai tutti i torti... sull'avatar di Garmin, ingrandito, sei decisamente simile a te stesso
Forse questo sul forum è piccino e ti invecchia un po'
MarcelloS. ha scritto:
Non hai tutti i torti... sull'avatar di Garmin, ingrandito, sei decisamente simile a te stesso
Forse questo sul forum è piccino e ti invecchia un po'
:
ma che ho visto?! Sò ciechina! A proposito di firme, ancora devo aggiornare la mia con il P.B. fatto a Riva! Forse ha ragione Marcello, questo avatar è troppo piccolo e modifica la fisionomia!
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
:
ma che ho visto?! Sò ciechina! A proposito di firme, ancora devo aggiornare la mia con il P.B. fatto a Riva! Forse ha ragione Marcello, questo avatar è troppo piccolo e modifica la fisionomia!
e chi lo sa!?
ho provato ad allargarlo un filino ma la risoluzione è pessima... cercherò di procurarmi una foto che aggradi maggiornamente lorsignori!!!