Premessa. Chi mi conosce sa che come hobby sono anche un concorsista

Quando parlo con atleti che corrono al massimo una maratona, quello che li lascia perplessi è il fatto di come uno possa correre per 24h o più. Io da standard dico che il primo passo è riuscire a stare svegli per un giorno intero. Il secondo passo è camminare per 24h e il 3° passo è alternare la corsa con la camminata. In effetti non bisogna essere marziani per provarci.
Tutto quanto detto è per semplificare una prova che mi vedrà gareggiare il prossimo week-end.
Ho partecipato ad un concorso e sono stato estratto come possibile vincitore.
Sabato mattina alle 10:00 io e altre 9 persone da tutta Italia saremo alla fiera di Padova. Il concorso prevede che dobbiamo appoggiare una mano stando in posizione eretta su una alfa romeo mito. Vince la macchina chi resisterà il più possibile senza staccarla. Avremo al massimo 8 pause da 10 minuti cad. per mangiare,bere,wc,dormire . Comunque vada il concorso termina alle 19:00 di domenica. Se ci saranno più concorrenti ancora attaccati, si procederà ad una estrazione.
Vietato leggere, cellulari, mp3.
Mi sono ripromesso di rimanere attaccato per tutte le 33 ore (il mio 1° lungo in prospettiva spartathlon) e poi quello che arriverà sarà solo ben accetto

Questo il link
http://www.autosupermarket.it/maniinauto.html