Le nostre corse : quali sensazioni oggi?[2013]
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
mototata
- Guru
Re: Le nostre corse : quali sensazioni oggi?
Oggi ripetute dopo taaanto tempo... mi sono sentita forte e tenace anche contro il vento...e poi bellissima la sensazione di aver fatto bene i compiti....

-
kimmino
- Ultramaratoneta
STRAQUOTO!!!!!!!!!belle storie di corsa!!!Carlo1975 ha scritto:grazie mille Oscaroscar56 ha scritto:Macchè sintassi e sintassi, racconto bellissimo!
ho visto gente sedersi e non rialzarsi piu'.........(cit. oscura canaglia)
-
Niccolò
- Ultramaratoneta
Stamani sono andato veramente bene, sarà perché ho corso di giorno, cosa che per via dei miei orari di fabbrica, 8.30/17.00, avviene raramente.
Nec recisa recedit
-
kimmino
- Ultramaratoneta
e' qualche allenamento che ho la sensazione di vedere la luce in fondo al tunnel ,o meglio, credo di aver imboccato la strada giusta.mi faccio davvero il mazzo e finalmente ne vedo i risultati,certo nulla di eclatante,ma correre abbastanza facilmente sotto i 5min-km per me e' gia un grande risultato.corro facile,spingo meglio,sento che sono piu' forte,ora anche il gps mi stressa di meno,prima se vedevo 4:30km mi spaventavo e rallentavo,ora lo guardo e faccio un sorriso,avanti cosi' 
ho visto gente sedersi e non rialzarsi piu'.........(cit. oscura canaglia)
-
simonerun
- Guru
corso stasera all'ora di cena 15,5km, ritmo tranquillo per una ora in compagnia di Veviola, mentre nella mezzoretta da solo un po' più veloce e sempre cercando l'appoggio più piatto possibile, di mesopiede/avampiede; la sensazione è buona, dolore al tendine subito dopo la corsa bello evidente adesso dopo il ghiaccio mi sento meglio, vediamo domani mattina... 
5 x 42 strada - 2 x 42 trail
Pistoia Abetone'22- Passatore'22- GTC55 '24- Malatrà '24
2025

Pistoia Abetone'22- Passatore'22- GTC55 '24- Malatrà '24
2025
-
Niccolò
- Ultramaratoneta
Un po' di fastidio alle gambe, forse per l'eccessivo carico di mtb degli ultimi giorni. Comunque stamani alle 5.50 temperatura perfetta di 5° e pochissima umidità.
Nec recisa recedit
-
MaBru
- Aspirante Ultramaratoneta
Sensazioni? Orribili. Nonostante la buona media al km ed i battiti bassi, mi sentivo tutto rotto. Tornato a casa ho capito il perché. Due linee di febbre 
-
juanni
- Top Runner
Buone le sensazioni durante l'uscita mattutina, nonostante la pesantezza delle gambe accusata nei primi km,
poi pian piano si sono sciolte e gli ultimi 3 km ho avuto bisogno di farle andare
vedo stasera se riesco a concludere il programma bigiornaliero con almeno un decino lento

poi pian piano si sono sciolte e gli ultimi 3 km ho avuto bisogno di farle andare
vedo stasera se riesco a concludere il programma bigiornaliero con almeno un decino lento
Ciao, "IL BOTTIGLIARO", non ti dimenticherò mai. BUONI SOGNI.
-
mototata
- Guru
Oggi partita con voglia e finito con soddisfazione, anche se con la lingua letteralmente per terra 

-
aroldo74
- Top Runner
Belle, bellissime.
Non vedo l'ora di andare di nuovo a correre. Le sensazioni postcorsa veramente fantastiche oggi.
Non vedo l'ora di andare di nuovo a correre. Le sensazioni postcorsa veramente fantastiche oggi.
Ultima modifica di aroldo74 il 17 nov 2012, 2:51, modificato 1 volta in totale.
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Prossima gara.......