Rocha ha scritto:giusto la distanza del triathlon sprint, ottimo.Foia ha scritto: sono riuscito a fare tutte le vasche (una trentina, credo) senza farmi superare da nessuno

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
Rocha ha scritto:giusto la distanza del triathlon sprint, ottimo.Foia ha scritto: sono riuscito a fare tutte le vasche (una trentina, credo) senza farmi superare da nessuno
La mia esperienza in passato è completamente nulla, ho iniziato da due mesi un corso una volta la settimana e quando riesco vado un altra volta a fare nuoto libero.Marco1980 ha scritto:Non so quale sia la tua esperienza in passato, ma se stai crescendo va bene. Prova a metterci anche la rana ogni tanto ed aumentare le percorrenze facendo gambe.bobone ha scritto:Ragazzi riesco a fare per ora 40 vasche in 45 minuti alternado dieci a stile e dieci a dorso?
Com'è?
EccomiNomaJean ha scritto:Ma sono l'unico che fa proprio schifo in piscina?
Foia....meno male che ho compagnia allora!! Il mio problema è anche molto psicologico, in piscina l'associazione che faccio è fatica = annegamento istantaneo !!Foia ha scritto:EccomiNomaJean ha scritto:Ma sono l'unico che fa proprio schifo in piscina?![]()
Da quanto scrivi, al mio confronto sei meglio di Ian Thorpe
E' esattamente il mio problema, aggravato da una tecnica ridicola ed un'acquaticità degna di un ferro da stiroNomaJean ha scritto:Foia....meno male che ho compagnia allora!! Il mio problema è anche molto psicologico, in piscina l'associazione che faccio è fatica = annegamento istantaneo !!
Ciao a tutti,Foia ha scritto:E' esattamente il mio problema, aggravato da una tecnica ridicola ed un'acquaticità degna di un ferro da stiroNomaJean ha scritto:Foia....meno male che ho compagnia allora!! Il mio problema è anche molto psicologico, in piscina l'associazione che faccio è fatica = annegamento istantaneo !!
Non è così facile farsi seguire bene, quando si fa un corso collettivo e si condivide la vasca con altre 7 o 8 personeEquinox ha scritto:Quindi fatevi seguire da un bravo istruttore e vedrete che evoluzioni![]()
Ciao Enzo, io non sono adolescente Foia invece è un giovincelloEquinox ha scritto:Ciao a tutti,
non conosco il vostro livello ma secondo me se riusciste a migliorare la tecnica sareste molto avvantaggiati. Certo ci vuole tempo e pazienza (non credo siate degli adolescenti).
Quindi fatevi seguire da un bravo istruttore e vedrete che evoluzioni![]()
Saluti, Enzo.
Hai ragione, purtroppo le lezioni collettive spesso sono inutili, dipende molto dall'istruttore, ma con 7/8 persone per corsia direi che sono addirittura controproducenti.Foia ha scritto:Non è così facile farsi seguire bene, quando si fa un corso collettivo e si condivide la vasca con altre 7 o 8 personeEquinox ha scritto:Quindi fatevi seguire da un bravo istruttore e vedrete che evoluzioni![]()