in caso non trova lo stimolomaumau1 ha scritto:Speriamo che lo stimolo ce l'abbia anche Antonella....

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
in caso non trova lo stimolomaumau1 ha scritto:Speriamo che lo stimolo ce l'abbia anche Antonella....
Veramente quando piove (su gare brevi) mi diverto di piu' per cui potrei rallentare x godermela meglio! Comunque oggi 7x 1000 a media 5' mi hanno fatto capire che mai mai e poi mai potro' scendere sotto i 50' perche ' se muoio x farne 1000 quando mai potro' farne a quel ritmo 10000gravity ha scritto:in caso non trova lo stimolomaumau1 ha scritto:Speriamo che lo stimolo ce l'abbia anche Antonella....![]()
![]()
Anche per me oggi 7x1000tolly ha scritto:Veramente quando piove (su gare brevi) mi diverto di piu' per cui potrei rallentare x godermela meglio! Comunque oggi 7x 1000 a media 5' mi hanno fatto capire che mai mai e poi mai potro' scendere sotto i 50' perche ' se muoio x farne 1000 quando mai potro' farne a quel ritmo 10000gravity ha scritto: in caso non trova lo stimolo![]()
![]()
??? Nel frattempo avanza anche l'eta'...
![]()
per quanto mi riguarda: o distruggo il pb o finisco di distruggere la cavigliamicinosoft ha scritto: Domanica distruggiamo i nostri PB!!!
a me basta un bel bicchierone d'acqua alla fine: ce lo date, sì?Adrix ha scritto:Stasera sono rimasto fino alle 20:30 al Cat..... c'è il delirio in corso per organizzare tutto!
tolly ha scritto:
per quanto mi riguarda: o distruggo il pb o finisco di distruggere la caviglia![]()
Grazie degli auguri.tolly ha scritto:per quanto mi riguarda: o distruggo il pb o finisco di distruggere la cavigliamicinosoft ha scritto: Domanica distruggiamo i nostri PB!!!![]()
a me basta un bel bicchierone d'acqua alla fine: ce lo date, sì?Adrix ha scritto:Stasera sono rimasto fino alle 20:30 al Cat..... c'è il delirio in corso per organizzare tutto!![]()
scherzo, corriamo al tiburtino non si caratterizza sicuramente per la bellezza del percorso, però l'ho sempre trovata organizzata molto bene![]()
![]()
p.s. a che ora e dove ci vediamo domenica per il raduno pregara? saremo un bel gruppetto
ADRIX ho appena visto che oggi è anche il tuo compleanno: AUGURISSIMI, allora domenica altro che bicchierone d'acqua: champagne x tutti![]()