Sabato sarò in villa verso le 9.30 in particolar modo alle 10 si parte con il gruppo dei Pacemaker della Christmas Run per fare il giro dei 10,5 Km con partenza dal punto jogging.
Mi piacerebbe incontrarvi se ne avete la possibilità e voglia, ciao
Io purtroppo sono in turno alla mattina per cui uscirò il pomeriggio. Divertitevi, ci aggiorniamo la settimana prossima
20/10/2011: Età: 43 - Alt: 180 - Peso: 84.00 - Km nel 2012: 450 - PB sui 10 Km: 00:52:45 - Scarpe: Asics Nimbus 13
"Vola solo chi osa farlo."
Luis Sepúlveda.
Ciao ADB, perfetto ci vediamo alle 10. Se per gli altri va bene ci uniamo a voi... a che ritmo pensate di andare?
Mauri allora ci vediamo direttamente sabato prossimo alla corsa futurista, ci sentiamo in settimana.
Angelo78 ha scritto:Ciao ADB, perfetto ci vediamo alle 10. Se per gli altri va bene ci uniamo a voi... a che ritmo pensate di andare?
Mauri allora ci vediamo direttamente sabato prossimo alla corsa futurista, ci sentiamo in settimana.
Direi ritmo tranquillo. Avro' un cappellino bianco con visiera. A domani,ciao
Oggi ho incontrato Angelo78 intento a gestire il suo gruppo "fulmini e saette".
Il bello è che una tipa 10 minuti prima mi domanda: conosci per caso l'associazione fulmini e saette? rispondo: boh, oggi è bel tempo e saranno rimasti a casa
20/10/2011: Età: 43 - Alt: 180 - Peso: 84.00 - Km nel 2012: 450 - PB sui 10 Km: 00:52:45 - Scarpe: Asics Nimbus 13
"Vola solo chi osa farlo."
Luis Sepúlveda.