X trofeo città di Castelnuovo Vomano 18.11.2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

SerJo
Mezzofondista

X trofeo città di Castelnuovo Vomano 18.11.2012

Messaggio da SerJo »

Ciao amici,
Volevo avvisare che domenica 18 ci sarà la decima edizione della gara di Castelnuovo Vomano (TE) - gara da 10km leggermente ondulata suddivisa per categorie FIDAL; c'è ovviamente anche la non competitiva e la gara per i piú piccoli. Quest'anno il tracciato sarà leggermente diverso rispetto agli anni scorsi; un percorso di 5,070 km circa da fare 2 volte.
Ricco ristoro al termine della gara. Il costo del pettorale é di euro 7,00.
Di seguito il link dell'evento pubblicato su facebook: http://www.facebook.com/events/53094220 ... ts&fref=ts.
Un saluto a tutti.
(2010) Firenze - (2011) Treviso, Carpi, Firenze - (2012) Treviso, Verona, Firenze - (2013) Treviso, Padova, Carpi, Firenze - (2014) Treviso, Rimini, Venezia, Firenze
Christian__78
Mezzofondista

Re: X trofeo città di Castelnuovo Vomano 18.11.2012

Messaggio da Christian__78 »

CAVOLO !!! I miei sono di lì, ho casa ma non sapevo della gara...domenica faccio la Corriamo al Tiburtino altrimenti avrei partecipato sicuramente...soprattutto perché immagino il "RICCO RISTORO" !!!!
10K -> 45' 29"
21K -> 1h 39' 45"
42K -> 3h 41' 18"
SerJo
Mezzofondista

Re: X trofeo città di Castelnuovo Vomano 18.11.2012

Messaggio da SerJo »

Christian__78 ha scritto:CAVOLO !!! I miei sono di lì, ho casa ma non sapevo della gara...domenica faccio la Corriamo al Tiburtino altrimenti avrei partecipato sicuramente...soprattutto perché immagino il "RICCO RISTORO" !!!!
Per il "ricco ristoro" ti faccio presente che le nostre mogli e le nostre mamme prepareranno una serie interminabile di manicaretti, dolci e salati che siano; crostate, torte, cheesecake, torte rustiche etc etc (veramente molto etc ...). Quando siamo stati alle gare nei giorni scorsi (corsa a controguerra o a miglianico) abbiamo fatto girare i volantini ... Sai qual'é la prima cosa che ci hanno detto? "Castelnuovo? Ma certo!!! Con un simile ristoro non possiamo mancare!!!!"
L'invito a partecipare é rivolto a tutti.
Buon fine settimana.
(2010) Firenze - (2011) Treviso, Carpi, Firenze - (2012) Treviso, Verona, Firenze - (2013) Treviso, Padova, Carpi, Firenze - (2014) Treviso, Rimini, Venezia, Firenze

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”