Sono nato (1973) e cresciuto in Friuli (Udine città e provincia) ma da 13 anni vivo a Milano. Sono sposato dal 2009.
Mi sono laureato in economia e per 7 anni ho fatto lo statistico in una multinazionale che si occupa di ricerche di mercato.
Poi mi sono rotto gli zebedei sia di fare il dipendente, sia del lavoro così ho mollato tutto e ho trasformato l'hobby che coltivavo da una vita nella mia nuova professione,
Il tecnico del suono.
Sono quindi libero professionista e lavoro in studio di registrazione occupandomi di musica, pubblicità e televisione.
MarcelloS. ha scritto:
Eheheh addirittura? wow
Cmq penso che piano piano diventerò un nome noto nel forum... tutto sommato è solo una settimana che son qua
Non avevo visto questo topic! Sono Alessandro, 45 anni, nato e vissuto a Roma (con una piccola parentesi Bolognese tra il 2003 e il 2004). Sono responsabile sistemi informativi presso un'istituto che si occupa di tutela della proprietà intellettuale. Sono sposato da 6 anni e ho 2 bimbe di 3 e 1 anno.
Alessandro
PB
5 Km ------> 21.39 (19/05/13 Race for the Cure)
10Km -----> 43.14 (08/12/13 Best Woman)
Mezza-----> 1.35.10 (02/03/14 40° Roma-Ostia)
Maratona-> 3:38:06 (24/11/13 Maratona di Firenze)
AndreaR ha scritto:Poi mi sono rotto gli zebedei sia di fare il dipendente, sia del lavoro così ho mollato tutto e ho trasformato l'hobby che coltivavo da una vita nella mia nuova professione,
Il tecnico del suono.
Wow! Al raduno mi spieghi come hai fatto, ok?
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --
AndreaR ha scritto:Poi mi sono rotto gli zebedei sia di fare il dipendente, sia del lavoro così ho mollato tutto e ho trasformato l'hobby che coltivavo da una vita nella mia nuova professione,
Il tecnico del suono.