Quale gara oggi....??? [2013]

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

aroldo74
Top Runner

Re: Quale gara oggi....???

Messaggio da aroldo74 »

juanni ha scritto:Gara nel centro storico di Orani (centro Sardegna),
........
Ospitalità ed organizzazione da 10 e lode :hail: :hail: Ristoro finale tipo "matrimonio".... mancavano solo i regali e gli sposi, per il resto c'era di tutto e di più :pig: :pig: (la tassa gara è stata di €. 2.50) :asd2: :asd2:

alla fine 6.2km in 26'33'', visto il percorso e le sue condizioni non mi posso lamentare :thumleft: :thumleft:
Grande juanni ottima prestazione.
Queste garette veloci sono il meglio per velocizzare il proprio passo, anche in vista di gare più lunghe come le 10k e sopratutto le mezze. :wink: :wink:
Infatti sono sicuro che domenica alla mezza di Uta farai un tempone. :asd2:

Spero che tu mi abbia fatto un fagottina con qualcosa da mangiare e me lo abbia conservato per quando verrò a Natale. :mrgreen: :mrgreen:

Saluti ed a presto. :beer: :beer:
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
juanni
Top Runner

Messaggio da juanni »

aroldo74 ha scritto:
juanni ha scritto:Gara nel centro storico di Orani (centro Sardegna),
........
Ospitalità ed organizzazione da 10 e lode :hail: :hail: Ristoro finale tipo "matrimonio".... mancavano solo i regali e gli sposi, per il resto c'era di tutto e di più :pig: ........
alla fine 6.2km in 26'33'', visto il percorso e le sue condizioni non mi posso lamentare :thumleft: :thumleft:
Grande juanni ottima prestazione.
Queste garette veloci sono il meglio per velocizzare il proprio passo, anche in vista di gare più lunghe come le 10k e sopratutto le mezze. :wink: :wink:
Infatti sono sicuro che domenica alla mezza di Uta farai un tempone. :asd2:
Spero che tu mi abbia fatto un fagottina con qualcosa da mangiare e me lo abbia conservato per quando verrò a Natale. :mrgreen: :mrgreen:
Saluti ed a presto. :beer: :beer:
Grazie Aroldo, troppo buono :beer: :beer:
Certo che ti ho pensato al ristoro :asd2: :asd2:
infatti qualcosa ti ho pure inviato :mrgreen: :mrgreen:

Per la mezza non ho fatto un test per la tenuta al ritmo, quindi improvviso in base al momento della partenza,
l'aspettativa è 1h39'.... ma ho tempo eventualmente per farne un'altra entro l'anno :beer: :beer:
Ciao, "IL BOTTIGLIARO", non ti dimenticherò mai. BUONI SOGNI.
isaac
Ultramaratoneta

Messaggio da isaac »

complimenti gente,leggo bei tempi =D> =D>
e sopratutto quello che conta e spero che vi siate divertiti. :thumleft:
Io oggi gara di 9,150km (da gps),dovevano essere 10 ma poi non sò perchè alla fine l'hanno accorciata,boh...
peccato perchè poteva essere un buon test,visto che era completamente pianeggiante,io puntavo a fare il PB sui 10 e infatti al 5°km sono passato in 21'10'' ma poi sono calato un pò,complice il fatto che questa settimana non mi sono allenato e la scorsa male.....la corsa non regala niente,purtroppo :-"
alla fine ho chiuso alla media di 4'16''...andrà meglio la prossima ma divertito uguale,ottimi i pasticcini finali!!! :mrgreen:
dalla rinascita => 10km in 47'30'' max distanza 17km
tanto tempo fà=> 5k 20'55''---10k 43'05''---21k 1h34'19'' ---- 42k 3h57'
Ci troviamo così bene nella libera natura,perché essa non ha alcuna opinione su di noi. Nietzsche
Lella
Guru

Messaggio da Lella »

AndreaR ha scritto:Stamattina debutto in mezza maratona all'alpincup, parco nord.

Felicissimo del risultato: 1h58'15" (real time). Primi 10.5km in 59'47", secondo 10.6km in 58'28".

Considerato che il percorso è misto asfalto, erba, sterrato (l'asfalto sarà il 90%) con 8 piccole salite e una partenza lentissima a causa della percorso molto stretto, sono ancora più felice.
Andrea! Tantissime congratulazioni per il tuo risultato!!!!! E anche per quanto rapidamente sei arrivato ad arrivarci!!!!
Un caro saluto!
10 km 43.30 - 21 km 1.38.45 - 42 km 3.44.45
Louis
Ultramaratoneta

Messaggio da Louis »

Danno i pasticcini a fine gara? Mi piacerebbe partecipare. :)
«My feet are getting tougher, I can run farther every day. I have to trust my body to know what to do.» (Jake Sully, Avatar)

PB | 10k 37'57" 16-07-17 Gara | 14.8k 58'08" 25-11-18 Gara/GPS | Mezza 1h27'46" 22-06-12 All.
juanni
Top Runner

Messaggio da juanni »

Louis ha scritto:Danno i pasticcini a fine gara? Mi piacerebbe partecipare. :)
non ovunque ....
a volte va decisamente meglio :asd2: :asd2:

Immagine

Immagine

Immagine

questa è solo una piccola parte di quello che oggi c'era al matrimonio... scusa, alla gara ad Orani :hail: :hail:
Ciao, "IL BOTTIGLIARO", non ti dimenticherò mai. BUONI SOGNI.
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

Mamma mia che roba :shock: :shock:

Conveniva quasi pagare il viaggio per venire a gareggiare e mangiare al ristoro. :pig: :pig:
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
AndreaR
Ultramaratoneta

Messaggio da AndreaR »

juanni ha scritto:
Louis ha scritto:Danno i pasticcini a fine gara? Mi piacerebbe partecipare. :)
non ovunque ....
a volte va decisamente meglio :asd2: :asd2:

Immagine

Immagine

Immagine

questa è solo una piccola parte di quello che oggi c'era al matrimonio... scusa, alla gara ad Orani :hail: :hail:
Paura vera. È fantastico!

Sent from my iPad using Tapatalk HD
michelerossi4
Ultramaratoneta

Messaggio da michelerossi4 »

Quasi quasi smetto di correre e vengo ad aiutare organizzare le gare in sardegna :sbav2: :sbav: :beer: :smoked:
Louis
Ultramaratoneta

Messaggio da Louis »

:-# :afraid:
«My feet are getting tougher, I can run farther every day. I have to trust my body to know what to do.» (Jake Sully, Avatar)

PB | 10k 37'57" 16-07-17 Gara | 14.8k 58'08" 25-11-18 Gara/GPS | Mezza 1h27'46" 22-06-12 All.

Torna a “Storie di Corsa”