Va bene, mi presento.
Mercoledi' scorso: grigliata all you can eat, con 4 amici, abbiamo divorato un totale di 5 vassoi di grigliata mista per 5...
Sabato Sera: pizza a buffet: non ho contato i tranci di pizza, alta, gusti vari (per capirci: gorgonzola, wurstel e patate, salsicca, patate e pomoro, rucola e gamberetti... penso di aver preso almeno 6 porzioni)
Domenica sera: 1 kebab e mezzo
Sabato prossimo faccio la mia prima competizione. Come mentore ho Aroldo (che gia' mi par di capire sia una garanzia), la gara sara' la "November Pork Hot Feet", al punto ristoro si prevede cicciolata e gnocco fritto.
E la sera vado a festeggiare sulle prime colline parmigiane con un menu degno di una ultramaratona:
Il menu comprende a testa:
- flûte di benvenuto
- antipasto: insalata di valeriana con guanciale croccante e aceto filante (ridotto), insalata di pollo croccante e torta fritta con salumi (prosciutto di Parma e salame di Felino)
- pizze illimitate (con ingredienti DOP aggiunti a caldo, dopo la cottura) come ad esempio con culatello DOP, ai funghi porcini della zona, con speck e brie, con tonno di Sicilia e cipolla di Tropea, con pomodoro, mozzarella e feta
- dolce del carrello a scelta tra quelli della casa, come zuppa inglese, crème caramel, tenerina al cioccolato e mascarpone
- birra media o calice di vino rosso o bianco locale
Include un litro di acqua ogni 2 persone, caffè e coperto
Il caffe' lo prendo senza zucchero, come Master Aroldo insegna, per non eccedere con le calorie....
Ecco, ora mi vergono davvero

Corro con: 180cm di altezza, 83 kg di peso, runtastic, brooks dyad 7 alternate a Nike lunareclipse 2
5km 23'47"
10km 47'27"
21km 1h49'49"