ma smettila..maratoneta!! ormai chi ti ferma!gab_spencer ha scritto: complimentissimi!!!!!però vai piano! altrimenti non ti riprendo piu
![]()
![]()
![]()
ahahahah

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
ma smettila..maratoneta!! ormai chi ti ferma!gab_spencer ha scritto: complimentissimi!!!!!però vai piano! altrimenti non ti riprendo piu
![]()
![]()
![]()
ahahahah
uahahahahah! vista la "velocità" a cui l'ho corsa potrei farti un bell' elenco di chi mi fermaDoriano ha scritto:ma smettila..maratoneta!! ormai chi ti ferma!gab_spencer ha scritto: complimentissimi!!!!!però vai piano! altrimenti non ti riprendo piu
![]()
![]()
![]()
ahahahah
![]()
c'era una fascia nera (carina) una borsa porta scarpe (carina), quest'ultima piena di roba: un integratore, roba di erboristeria, due mignon di limoncello, merendine, e varia altra roba, compresa una bevanda chiamata Sexò ("sensual energy drink")...non l'ho assaggiata, ma so che Giampis la beve al pasto..giampifriend ha scritto:complimenti ragama ...piccola info ,come pacco gara ,cosa c'era?
grassie
Che temponi stai facendo.... spa-zia-le!!!lumaca ha scritto:Ma grazie lilligas!
Grazie MarcelloMarcelloS. ha scritto:Che temponi stai facendo.... spa-zia-le!!!lumaca ha scritto:Ma grazie lilligas!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mauronon ha nessun merito!