Era da giugno che mi trascinavo un fastidio/dolore che riguardava la gamba destra, il fastidio partiva dal ginocchio e arrivava all'anca.
Ero deciso a farmelo vedere da un esperto preferivo aspettare di correre la maratona di Venezia prima di cominciare il periodo di scarico ed eventuale terapia (che sicuramente avrebbe previsto un periodo di fermo ecc. ecc.).
Poi però è successo che ho deciso di correre anche la maratona di Firenze che si terrà domenica prossima e quindi ho deciso di ritardare l'appuntamento con il fisiatra di una altro mese stringendo i denti anche perchè ovviamente il fastidio/dolore era sempre più invadente fino al punto di inibirmi la possibilità dello stretching post corsa.
Ieri pomeriggio il Miracolo.
Era la festina di compleanno di mia figlia e noto per terra in mezzo alla stanza un palloncino, di quelli classici da festa che solitamente si gonfiano con l'elio per farli volare.
Prendo la rincorsa e lo calcio con tutta la forza che ho.
Ovviamente il palloncino non oppone alcuna resistenza e la gamba scalcia a vuoto procurandomi un dolore fortissimo che parte dal ginocchio ed arrivo proprio all'anca ma qua il miracolo; improvvisamente sento il fastidio che mi attanagliava da mesi scomparso e dopo una notte di sonno è pure scomparso il dolore

Ragazzi, se avete un problema non andate dal fisiatra, venite da me, miracoli a prezzi modici per tutti