I miei due sogni ricorrenti riguardano le mie due passioni: la corsa e la musica (oddio, ci sarebbe anche una terza passione ma mai che riesca a sognare qualcosa di adeguato... )
Sogno che corro le maratone in assoluta scioltezza, magari non nelle primissime posizioni ma con assoluta facilità, quasi senza fatica (la realtà - incredibile ma vero - è un pò diversa...)
Sogno di fare una foto assieme ai Rolling Stones: non oso neanche sognare di suonare con loro , mi basta la foto (suono in una R&R band, vedi firma)
44 anni, in poltrona fino al 2008, sceso da 100 a 87 kg
20 maratone, 36 mezze, 4 trail 10K:57' 21K:2h13' 42K:4h56'
last: VeronaHM, next: MilanoMar, RminiMar Sostienici! legadelfilodoro.it e fb\rolloverliveband
stanotte ho sognato di aver fatto una gara da 10km giusto per parteciparvi e farla in progressione e negli ultimi metri di aver conquistato la seconda posizione.
ero felicissimo e come premio avevo ricevuto un cellulare
giusto però per capire che si trattava di un sogno, il mio tempo era poco superiore ai 47 min (che per me resta comunque un tempone)
Stanotte ho sognato di ricevere una verifica suddivisa in 4 voti..
Di cui 5 , 8.5 , 6.5 e 6
Ora sono a scuola e fino ad adesso ho ricevuto due voti !!!!! Un 5 in matematica e un 8.5 in inglese !!!!
Ora , secondo il mio sogno , mi mancano due voti... e nella prossima ora è prevista un'interrogazione! Chissà se si avvereranno le mie profezie..
Infine , subito dopo il sogno dei 4 voti , ne ho fatto un altro in cui era nato una sorellina o una cuginetta.. e oggi è la giornata mondiale dell'infanzia..
Altro che i Maya! Io prevedo tutto !
Il mio nuovo blog, raccolta di interviste di atletica: https://paroledicorsa.blogspot.it/
800m = 2':16" 2017
1.5km = 4':43" 2014
3km = 10':22" 2014
5km = 17':39" 2014
10km = 37':40" 2014
Mezza = 1h:26':27" 2015