ieri purtroppo per me non è stato un buon giorno

Corro più o meno da 2 anni,dopo un brutto infortunio alla caviglia che mi è costato 7 mesi di stop, a Giugno ho ripreso cautamente ad allenarmi, ricominciando tutto da capo e sotto indicazione del mio terapista ho seguito la tabella "iniziare a correre" di Pizzolato che avrei dovuto terminare lunedì prossimo.
Ieri mattina, ho fatto streatching, camminato per 5' a passo sostenuto e poi ho cominciato il mio allenamento che prevedeva 55' min di corsa.ai primi chilometri ho accusato un fastidio, tipo fitta, all'inguine;arrivata circa a 30' ho sentito che stavo andando molto lenta, l'orologio confermava, dopo 2-3' ho sentito un dolore lancinante all'inguine/interno coscia che si estendeva fino a sotto al gluteo; il dolore mi ha impedito di continuare, non riuscivo nemmeno a camminare mi sono appoggiata ad un palo della luce per non accasciarmi, purtroppo ho dovuto continuare a camminarce su per raggiungere casa che distava circa 1.3 km, ho versato qualche lacrima perchè appena poggiavo la gamba mi mancava il fiato dal dolore.
Ora ho preso qualche antifiammatorio e sono a letto perchè non riesco a camminare, manco riesco a mettermi i pantaloni, il mio ortopedico potrà vedermi non prima di lunedì.
Qualcuno ha avuto un'esperienza simile?
Io ho pensato ad un strappo....sono davvero disperata!

Un caro saluto a tutti voi