Stratorino 2012 - 18/11/2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

3go
Maratoneta

Re: Stratorino 2012 - 18/11/2012

Messaggio da 3go »

giio ha scritto:siete a conoscenza del "marathonfoto"?
io ho dato un'occhiata e ci sono le foto on line.
Possibile che la soluzione più economica sia una foto 20 X 25 mm a 18.95 €? :shock:

Comunque è stata la mia prima "corsa" dopo sole 3 settimane che ho inziato ad avvicinarmi a questo mondo, ho chiuso in 45 minuti e sono orgloglioso di me.

Confermo le critiche mosse da altri utenti per quanto riguarda l'organizzazione, ma nulla da eccepire sui partecipanti, alla fine è principalemnte una grnade festa :beer:

Saluti

PS: era la prima volta che correvo alla luce del sole, di solito levataccia alle 5 di mattina....ma che bello è?!?!?!? :smoked:
non molto economico vero? mi sa che la mia se la possono pure tenere! Se non ricordo male dovrebbero metterla in saldo fra qualche mese e fra un anno in super saldo, nel senso che te le fanno acquistare ad un prezzo molto inferiore.
giio
Novellino

Messaggio da giio »

3go ha scritto:
non molto economico vero? mi sa che la mia se la possono pure tenere! Se non ricordo male dovrebbero metterla in saldo fra qualche mese e fra un anno in super saldo, nel senso che te le fanno acquistare ad un prezzo molto inferiore.
Per fortuna c'era mio padre ad immortalarmi con la lingua penzoloni :emb:

si direi comunque che non sia proprio economico, e mi spiace perchè magari l'avrei comprata volentieri, e magari come me la pensano tanti altri. E se così fosse spero che rientrino nelle spese. In questo momento di crisi fossi stato in loro avrei puntato più sulla quantità :nonzo:
ele75
Mezzofondista

Messaggio da ele75 »

silvioma ha scritto:
francilive ha scritto:

Quella del fottere :-# il prossimo, sempre e comunque. Aimè!
Preciso che la frase "Certa gente che educazione spera di dare ai propri figli?" non l'ho scritta io ma "francilive", non capisco perchè esce che l'ho scritta io.
chen.du288
Novellino

Messaggio da chen.du288 »

donato ha scritto:
chen.du288 ha scritto: nei prossimi giorni cercherò qualche altra corsetta da fare, spero esca qualche cosa :)
byeee
se veramente ci tieni ti consiglierei la IX Miglia di Natale (III Miglia, VI Miglia o IX Miglia che si svolgerà il 16.12.2012 con un nuovo percorso, non piu' Pellerina ma al parco Dora e zone limitrofe... non competitiva con chip.
il mio obiettivo è di completare la IX Miglia con un tempo decente cioè di stare almeno intorno i 5'/km.
Sperando che in queste 4 settimane riesca ad allenarmi in modo dignitoso per raggiungere tale scopo.

si ho dato un occhio, grazie :)
la farò sicuramente, l'unica cosa è che dovrò acquistarmi il giusto equipaggiamento per affrontare il freddo di dicembre :)
una domanda, qualcuno ricorda il SITO in cui vengono estratti i vincitori delle 100 biciclette? ho buttato il foglio dove era segnato :pale:
galia4ever
Novellino

Messaggio da galia4ever »

chen.du288 ha scritto:
donato ha scritto: se veramente ci tieni ti consiglierei la IX Miglia di Natale (III Miglia, VI Miglia o IX Miglia che si svolgerà il 16.12.2012 con un nuovo percorso, non piu' Pellerina ma al parco Dora e zone limitrofe... non competitiva con chip.
il mio obiettivo è di completare la IX Miglia con un tempo decente cioè di stare almeno intorno i 5'/km.
Sperando che in queste 4 settimane riesca ad allenarmi in modo dignitoso per raggiungere tale scopo.

si ho dato un occhio, grazie :)
la farò sicuramente, l'unica cosa è che dovrò acquistarmi il giusto equipaggiamento per affrontare il freddo di dicembre :)
una domanda, qualcuno ricorda il SITO in cui vengono estratti i vincitori delle 100 biciclette? ho buttato il foglio dove era segnato :pale:

www.turinmarathon.it sotto la voce Stratorino trovi l'elenco dei vincitori!!! io non ho vinto! :D
donato
Maratoneta

Messaggio da donato »

non dovevano essere 100 le biciclette estratte???
nella lista ne ho contate solo 40; Io non ho vinto.

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”