Finalmente!
Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
-
corsamatta
- Top Runner
Re: Finalmente!
Anna , hai tutto il mio appoggio e la mia comprensione
;E' difficile tenere le tigri in gabbia, ma son sicura che presto passerà....vedrai 
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

-
heidy
- Top Runner
annarella65 ha scritto:grazie silvièSilviaJ ha scritto:..non ho alcuna competenza in materia ma anche a me suona davvero rognosa come diagnosi![]()
![]()
..speriamo che tu risponda bene alle onde d'urto
![]()
non mollarema lo so che tanto mollo,per un pò,poi ritorno...
A volte può servire anche mollare per un pò....ma l'importante è TORNARE!!!! Annarè....
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
-
leonardhomer
- Guru
cIAO Annuzza! Come va? Ho letto di sta cosa che hai, sembra grave, lo è?annarella65 ha scritto:Eccomi di ritorno...
Mattinata ad aspettare che il dtt scendesse dalla sala operatoria,quella cavolo di porta non si apriva mai!
Comunque ha confermato la mia autodiagnosi e la cosa mi ingorgliosisce un pò!
Tendinite inserzionale,la rogna più rogna che possa capitare ad un ortopedico sportivo ed a un'atleta..questa sono le sue testuali parole.
Mi ha spiegato che è refrattaria purtroppo a molte terapie fisioterapiche (lo so!),ma chiaramente prima di parlare di intervento chirurgico,le devo almeno provare.
Quindi mi toccheranno delle onde d'urto...
Mettiamoci il cuore in pace e iniziamo con pazienza la ricerca di un centro ospedaliero che le faccia,magari in convenzione..
Mi spiace
-
annarella65
Ciao ciccioleoleonardhomer ha scritto: cIAO Annuzza! Come va? Ho letto di sta cosa che hai, sembra grave, lo è?
Mi spiace
Non è grave,è rognosa...
-
Now and forever
- Guru
Carissima...
come già scritto in altra occasione grandi in bocca al lupo. L'ho avuta anch'io, non riuscivo quasi nemmeno a camminare, era ormai cronicizzata, ma con le onde d'urto l'ho risolta.
Capisco il tuo stato d'animo, anch'io quando ho male e vedo passando magari in macchina gente che corre mi prende un groppo al cuore, anche se sono fermo da una settimana...
So che è facile lasciarsi andare ma cerca qualche bella valvola di sfogo: qualunque altra cosa ti piaccia e che non ti faccia pensare al fatto che non corri.
Un abbraccio sincero, qui siamo tutti con te!!!
come già scritto in altra occasione grandi in bocca al lupo. L'ho avuta anch'io, non riuscivo quasi nemmeno a camminare, era ormai cronicizzata, ma con le onde d'urto l'ho risolta.
Capisco il tuo stato d'animo, anch'io quando ho male e vedo passando magari in macchina gente che corre mi prende un groppo al cuore, anche se sono fermo da una settimana...
So che è facile lasciarsi andare ma cerca qualche bella valvola di sfogo: qualunque altra cosa ti piaccia e che non ti faccia pensare al fatto che non corri.
Un abbraccio sincero, qui siamo tutti con te!!!
If you touch me
You'll understand what happiness is
You'll understand what happiness is
-
annarella65
mauri
Fa male sempre managgia,anche a riposo..ma sono positiva,su dai,mica dovrò fare l'intervento
?
E dove la trovo l'infermiera che fa da infermiera all'infermiera?
Fa male sempre managgia,anche a riposo..ma sono positiva,su dai,mica dovrò fare l'intervento
E dove la trovo l'infermiera che fa da infermiera all'infermiera?
-
annarella65
ci sei domenica alla villa?FrancescaSavonese ha scritto:Ehi Anna, mi raccomando! Su con la vita.
Ti abbraccio,
fr
prima tappa delle corri per il verde!
-
FrancescaSavonese
Cara...dimmi dimmi...non ne so niente! Di cosa si tratta? Ultimamente per una cosa o l'altra mi sono persa delle corse. Persino quella dei Santi (la stracittadina) non ho potuto fare.annarella65 ha scritto:ci sei domenica alla villa?FrancescaSavonese ha scritto:Ehi Anna, mi raccomando! Su con la vita.
Ti abbraccio,
fr
prima tappa delle corri per il verde!
C'è un sito?
-
annarella65
francy...questo è il regolamento...http://www.uisproma.it/Grandi-Manifesta ... I%2009.pdf
e questo tutto il calendario,così spero non te ne perderai una
http://www.maratoneta.it/calendario/calendario.htm
e questo tutto il calendario,così spero non te ne perderai una
http://www.maratoneta.it/calendario/calendario.htm