loris.c ha scritto:Eccomi coach, oggi ho fatto 16,01 km in 1h26'56" @ 5'25". Ho provato ad andare a sensazione ma non é stata una bella idea perché sono partito un po' forte per rallentare a metà e riaccelerare nel finale. La progressione mi é venuta abbastanza male.
Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2
ci vuole tempo per imparare ad andare in progressione, cmq la media finale è stata buona
La prossima volta cercherò di regolarmi meglio.
In effetti la media finale non è male e contanto che alla fine non ero proprio sfinito non mi lamento, ho più paura delle ripetute di giovedi, 8 non le ho mai fatte, con i 1000 arrivavo max a 6, speriamo...
differentgear ha scritto:
Sì ho corso 10 km martedì dopo la gara, 10 il sabato ... e domenica 5 km. Oggi una mezz'ora sul tapis ... già non passa
Ci vogliono tempi biblici per una eco! Un massaggio si fa prima ... tutto lì ...
il tapis proprio non va, non è il massimo se si hanno dolori muscolari meglio a quel punto il riposo
loris.c ha scritto:
La prossima volta cercherò di regolarmi meglio.
In effetti la media finale non è male e contanto che alla fine non ero proprio sfinito non mi lamento, ho più paura delle ripetute di giovedi, 8 non le ho mai fatte, con i 1000 arrivavo max a 6, speriamo...
Sì ho corso 10 km martedì dopo la gara, 10 il sabato ... e domenica 5 km. Oggi una mezz'ora sul tapis ... già non passa
Ci vogliono tempi biblici per una eco! Un massaggio si fa prima ... tutto lì ...
il tapis proprio non va, non è il massimo se si hanno dolori muscolari meglio a quel punto il riposo
se trovi un massaggiatore ben venga
Perché tapis non va bene? Io volevo provare 16 km sabato e ripetute domenica, meglio di no? Ma il 16 dicembre ho mezza a Belluno e volevo migliorare un po' ...
Tutti vogliono tutto, per poi accorgersi che è niente.
Perché tapis non va bene? Io volevo provare 16 km sabato e ripetute domenica, meglio di no? Ma il 16 dicembre ho mezza a Belluno e volevo migliorare un po' ...
il tapis per quanto possa sembrare ammortizzato è peggio della pista
se hai questo problema non ti consiglio di correre 16km sabato, tantomeno (ancora peggio) le ripetute domenica, capisco la voglia di migliorarsi ma rischi che la cosa peggiori e poi stai ferma per molto più tempo
se hai questo problema non ti consiglio di correre 16km sabato, tantomeno (ancora peggio) le ripetute domenica, capisco la voglia di migliorarsi ma rischi che la cosa peggiori e poi stai ferma per molto più tempo
Ah pensavo fosse meglio. A parte che faccio più fatica a correre sul tapis che su strada ... ma pensavo fosse il tapis più "duro" perchè su quello che avevo io non facevo così fatica. Ho capito ... vedrò come va in questi giorni ... sperando bene!!!
Ah pensavo fosse meglio. A parte che faccio più fatica a correre sul tapis che su strada ... ma pensavo fosse il tapis più "duro" perchè su quello che avevo io non facevo così fatica. Ho capito ... vedrò come va in questi giorni ... sperando bene!!![/quote]
in bocca al lupo, la speranza è sempre l'ultima a morire
Ah pensavo fosse meglio. A parte che faccio più fatica a correre sul tapis che su strada ... ma pensavo fosse il tapis più "duro" perchè su quello che avevo io non facevo così fatica. Ho capito ... vedrò come va in questi giorni ... sperando bene!!![/quote]
in bocca al lupo, la speranza è sempre l'ultima a morire [/quote]
Hai ragione io spero che mi passi presto ...
Hai ragione io spero che mi passi presto ...
te lo auguro di cuore
Ho anche il nome di un massaggiatore spero mi aiuti. Infondo è solo un lieve dolorino ... non è una cosa forte che mi ferma. Nel senso che 10 km con un lieve fastidio li faccio ... ma di più comincio ad avere dei dubbi.