sono indeciso se partecipare alla non competitiva 12 km o alla 10 competitiva...
ma se volessi partecipare alla competitiva come devo procedere se non sono tesserato presso nessuna società? ho giusto il certificato medico per l'atletica leggera fatto ad ottobre, dovrei mandare quello + i 7 euro dell'iscrizione?
sephi ha scritto:
ma se volessi partecipare alla competitiva come devo procedere se non sono tesserato presso nessuna società? ho giusto il certificato medico per l'atletica leggera fatto ad ottobre, dovrei mandare quello + i 7 euro dell'iscrizione?
NONE se leggi bene il regolamento,c'e' scritto che gli atleti liberi non possono partecipare.
quindi:o fai la non competitiva oppure con 10-12 euro vai alla uisp della tua provincia e ti fai la tessera annuale che ti consente di partecipare tutto l'anno,dato che tra le due federazioni(fidal e uisp) c'e' l'affiliazione.io faccio cosi.
ciao
sephi ha scritto:
NONE se leggi bene il regolamento,c'e' scritto che gli atleti liberi non possono partecipare.
quindi:o fai la non competitiva oppure con 10-12 euro vai alla uisp della tua provincia e ti fai la tessera annuale che ti consente di partecipare tutto l'anno,dato che tra le due federazioni(fidal e uisp) c'e' l'affiliazione.io faccio cosi.
ciao
Perfetto ti ringrazio, a questo punto parteciperò alla 12km non competitiva.
Per il tesseramento aspetto l'anno nuovo e mi tessero con qualche società sportiva.
Anche io sarò presente, due opzioni per me: o 5+19 o 12+19, vedrò in base alla cena della sera prima!
ho visto però che su alcuni volantini il percorso è segnato da 21, in altri da 19!
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing." Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon