mototeto ha scritto:Andrea che temperature ci sono al mattino a Modena in questo periodo ? Tanto per capire che roba da corsa portarmi via !
Fresco, tra 5 e 8 gradi
maglia termica sotto, manicotti, ciclisti 3/4, maglietta societa' c'e' un umidita' pazzesca dopo 10 minuti di corsa sudi come in sauna
wow il clima che preferisco !
Pazienza giovane Padawan, una potente alleata essa e' ! ...fatta la DXT...è tutta discesa
Podistica San Damaso ha scritto:
Fresco, tra 5 e 8 gradi
maglia termica sotto, manicotti, ciclisti 3/4, maglietta societa' c'e' un umidita' pazzesca dopo 10 minuti di corsa sudi come in sauna
wow il clima che preferisco !
Per me è una dozzina/quindicina di gradi in meno del clima che preferisco!
Grazie piccio e grazie ad Andrea che stà organizzando questo raduno! Oggi è la prima volta che mi sposto dalla terra aretina senza portarmi dietro gli indumenti da corsa, mi fà uno strano effetto.......purtroppo però devo riposarmi fino a giovedì prossimo e fare qualche seduta di tecar ma, come ha detto mototata la macchina fotografica è pronta per immortalarvi belli sudati!! Ci vediamo sabato!!!
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
..più che altro grazie ad Andrea P. San Damaso che ha organizzato tutto!
Domenica sono anche io in forse...ho una caviglia dolorante da domenica scorsa e vedo come arrivo a fine settimana, mi piacerebbe se non altro corricchiare un pochino nella non competitiva.
Al peggio avremo fatto una bella mangiata la sera prima in compagnia!
Quando corro, semplicemente corro. In teoria nel vuoto. O viceversa, è anche possibile che io corra per raggiungere il vuoto.(Haruki Murakami)
HO PIU' RADUNI CHE MESSAGGI...BAAAAZINGAAAA!!