22^ Marcia di Santa Caterina - 25/11/12 - Barbisano (Tv)

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

ritmosoglia
Guru

Re: 22^ Marcia di Santa Caterina - 25/11/12 - Barbisano (Tv)

Messaggio da ritmosoglia »

Sabato ho una gara di duathlon ma quasi sicuramente vengo a fare un pò di km in compagnia senza intenzioni agonistiche :beer:
PB 2016 : Mezza Maratona 1h18'58" (18/12/16 Cittadella)
Il mio Blog: http://andreacorre.blogspot.com/
moon182
Top Runner

Messaggio da moon182 »

Albertozan ha scritto:
moon182 ha scritto: ma il fondo com'è? sterrato oppure asfalto? :beer:
è misto, se piove magari valuta anche quelle da trail...
allora mi sa che deciderò domenica mattina... :wink:
Davide_TV Immagine
inchi81
Guru

Messaggio da inchi81 »

Deve piovere veramente tanto per scegliere le scarpe da Trail.. Lo scorso anno c'era un po' di fango ma sono andato benissimo con le nimbus; più tosto bisogna stare attenti alle nonne nel ultima discesa!!
alessandro t
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da alessandro t »

.....ma quanta gente c'era?! :asd2: ...
comunque son rimasto "abbastanza"soddisfatto
ritmosoglia
Guru

Messaggio da ritmosoglia »

Gran bella gara stamattina! :beer: Clima ancora autunnale con foschia e temperatura tuttosommato piacevole.
Mi sono divertito molto, scivolatone compreso :mrgreen:
Son partito praticamente in coda insieme ad Alberto ed i primi km sono andati via lentissimi anche a 6'/km, poi dal terzo km ho iniziato ad aumentare ed ho spinto fino alla fine avvertendo ottime sensazioni, eccezion fatta per gli ultimi 500m dove ho dovuto fare i conti con il sopraggiungere di un dolore al fianco dovuto probabilmente alla continue sollecitazioni in discesa.
Vuoi per la mole di gente (si parla di 1500!) vuoi per il fatto che fossi partito molto dietro la mia gara è stato un infinito sorpassare.
Ho concluso in 1h21'30'', escludendo i primi 3km di riscaldamento, ad una media di 4'25''/km circa.
Un saluto ad Alberto che ho visto a lungo davanti a me da metà gara in poi, ma tra la caduta ed un paio di soste ad allacciar le scarpe, non ho avuto il piacere di concludere in sua compagnia (anche perchè viaggia :thumleft: ) ma con una trentina di secondi di ritardo.
Questa la traccia gps http://connect.garmin.com/activity/246566457
Alla prossima!
PB 2016 : Mezza Maratona 1h18'58" (18/12/16 Cittadella)
Il mio Blog: http://andreacorre.blogspot.com/
inchi81
Guru

Messaggio da inchi81 »

Per la cronaca oggi eravamo 3920 iscritti dati dati dallo speaker... che dire questa corsa ormai è una garanzia e per ciò un appuntamento fisso , mi sono divertito un sacco a fare da accompagnatore e motivatore ad un mio amico che da poco da 2 mesi ha iniziato a correre, in pratica l'ho sempre aspettato ed incitato a non mollare mai anche nei momenti più difficili, l'ho abbandonato solo per testare la gamba tra il km 9 e 10 per fare la salita a tutta e vedere come stavo in vista di Vidor..( direi che sto bene!!). Alla fine abbiamo concluso i 17,5km d+300 in 1h39' direi non male, per un principiante quasi senza allenamento....
Come al solito è stato un piacere Ritrovare il Maestro Alberto a cui do appuntamento a Solighetto tra 13gg ....
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

Sfiorare i 4000 partecipanti la dice tutta sulla garanzia di bellezza di questa marcia...un misto on/off road che accontenta tutti i palati :thumleft: e anche questa volta mi sono proprio divertito tra le colline del prosecco con un ottimo potenziamento cardiaco e muscolare...

Un caro saluto a RItmosoglia-Andrea che vedo apprezzare sempre più il lato verde della corsa :wink: e Inch81-Matteo che a ben ragione ora comincia ad insegnare i trucchi del mestiere :beer: ...vediamo se riesco a bissare tra 14gg a Solighetto [-o<
alessandro t

per me se si considerano anche gli "imbucati" eravamo anche di più :-"
Martymarty
Novellino

Messaggio da Martymarty »

Bellissima corsa!! Complimentissimi agli organizzatori! :beer:
Treviso Marathon! La mia prima!! 4h 11 min! Che esperienza!! :)))
alessandro t

Martymarty ha scritto:Bellissima corsa!! Complimentissimi agli organizzatori! :beer:
'nsomma...complimenti agli organizzatori fino a un certo punto...con 4000 iscritti una sola tavolata all'arrivo è pochetto! x prendere qualcosa di caldo da bere c'era una bella colonna che quando gli ho chiesto se potevo avere anche un panino m'ha guardato male :-#

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”