Alan ha scritto:che tristezza... che depressione... che palle....
dopo 2 settimane di stop post mezza di riva,sabato vado a sciare, il tendine camminando sento che sta bene, dà alcuni segnali ma niente di preoccupante.
Metto gli scarponi da Skialp, faccio 2 passi, torna tutto daccapo............................
Faccio 2 discese, mi fa male la tibia..............................
finisco giornata che sto relativamente meglio ma ho in forte dubbio che riesco a prepararmi per la mezza dei babbi.... sto male solo all'idea di non poter partecipare....
Oggi provo a correre lo stesso, come consiglio del fisioterapista, una cosa leggera per capire se magari è da risvegliare il tendine per far sì che si metta "in sesto"!!!
Al limite fai i 12 o i 6 con calma, l'importante in questo caso non è vincere ma è partecipare
dopo 2 settimane di stop post mezza di riva,sabato vado a sciare, il tendine camminando sento che sta bene, dà alcuni segnali ma niente di preoccupante.
Metto gli scarponi da Skialp, faccio 2 passi, torna tutto daccapo............................
finisco giornata che sto relativamente meglio ma ho in forte dubbio che riesco a prepararmi per la mezza dei babbi.... sto male solo all'idea di non poter partecipare....
Oggi provo a correre lo stesso, come consiglio del fisioterapista, una cosa leggera per capire se magari è da risvegliare il tendine per far sì che si metta "in sesto"!!!
Al limite fai i 12 o i 6 con calma, l'importante in questo caso non è vincere ma è partecipare
cmq non avrei vinto... ma io voglio la maglietta tecnica rossa e il berretto uffa!!!! :P
e poi cosa più importante, correre con quelli del forum....
Alan la mia situazione è simile...sto guarendo da sta maledetta tendinite tibiale posteriore destro e non so se riuscirò a partecipare a sta mezza (tra l'altro sarebbe stata la mia prima garetta....). volevo stare sotto 1h e 45 min...cmq ho paura che avendo saltato 2 settimane piene di allenamenti possa farmi male e pentirmene...
essendo la mia prima mm non mi andrebbe di correrla solo per la maglietta (tra l'altro bellissima!)...sono indeciso
Dai Alan spero per te che tutto si risolva al meglio.
Al limite fai i 12 o i 6 con calma, l'importante in questo caso non è vincere ma è partecipare [/quote]
cmq non avrei vinto... ma io voglio la maglietta tecnica rossa e il berretto uffa!!!! :P
e poi cosa più importante, correre con quelli del forum....[/quote]
Mi spiace speravo stessi meglio!!! Dai che appunto l'importante è partecipare!!!
Tutti vogliono tutto, per poi accorgersi che è niente.
Conferma??? Bo devo guardare ... io è da un pezzo che sono iscritta ma ... non ricordo conferma ... sarà l'alzheimer??? Ma la conferma è quella della sdam???
Tutti vogliono tutto, per poi accorgersi che è niente.
in pratica se vai sul sito ufficiale, nella sezione iscrizioni hai la possibilità di accedere al link verifica iscrizioni. solo che ancora non c'è nulla.