Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
insane ha scritto:Grazie cara,fai bene a sottolineare l'aspetto più rilevante di tutto il weekend e a scacciare certe dicerie sul mio conto...lilligas ha scritto:udite udite......Insane è arrivato prima di noi in zona ristorante![]()
![]()
Un abbraccio a tutti x la bella serata,veramente simpatiche le mie personali new entry,soprattutto quell'elemento alla mia sinistra con morosa...![]()
![]()
Mi spiace aver perso il secondo round oggi ma per la nona-decima (ormai ho perso il conto..) Domenica di fila,la mia coscienza vinceva sul mio "io fanca**ista" portando a casa almeno una 20ina di km...
Un grazie enorme agli organizzatori,soprattutto alla Chiara perchè Andrea non ci ha pagato la cena come da contratto...![]()
..e poi ho scoperto che i Mototati sono sposati da 13 anni...quindi avendo e 17-18 adesso devono averlo fatto all'asilo...![]()
![]()
Un saluto anche a tutti gli altri che per mancanza di spazio non ho nominato...(l'editore mi ha chiesto di chiudere..)![]()
![]()
p.s. Ah si dimenticavo.... Vi perdono per il ritardo...![]()
![]()
![]()
piccio ha scritto:...la prossima volta cercherò di unirmi prima a studiare...in modo da approfondire ulteriormente la VOSTRA conoscenza di Modena città!!!
Porca miseria mi sono anche perso la firma dello striscione domenica mattina....ma vedrò di recuperare quanto prima.
confermo FE_DE e morosa troppo simpatici...(non mi ricorso i vs nomi "veri"....)
Le forze dell'ordine sono già state allertate!fe_de ha scritto: Ma la cosa più divertente è stato il momento della violazione del cimitero!!!Lì mi sono sganasciato..
...sento il rumore di elicotteri...MarcelloS. ha scritto:
Le forze dell'ordine sono già state allertate!![]()
![]()
Miro 69 ha scritto:Motomitici, la prossima volta spero di esserci anch'io
fe_de ha scritto: Ma la cosa più divertente è stato il momento della violazione del cimitero!!!Lì mi sono sganasciato..