[DISCUSSIONE UFFICIALE] Glycerin 10

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

TOIO
Mezzofondista

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Glycerin 10

Messaggio da TOIO »

A me il colore rosso/nero non dispiace (si vede meno lo sporco) e poi, francamente, spendere di più solo per il colore nuovo proprio non mi va.
Corse:
Energizer 5 km 22.51 (Milano-maggio 2012)
Deejay 10 km 45.56 (Milano-ottobre 2012)
Mie Migliori Performances:
5 km 20.29 (dicembre 2012)
10 km 44.04 (dicembre 2012)
21 km 1.53.00 (marzo 2012)
palix
Ultramaratoneta

Messaggio da palix »

TOIO ha scritto:A me il colore rosso/nero non dispiace (si vede meno lo sporco) e poi, francamente, spendere di più solo per il colore nuovo proprio non mi va.
Mi pare corretto; io poi le ho prese rosse che sono quelle che preferisco.
Adrix
Ultramaratoneta

Messaggio da Adrix »

...anche io le ho pagate di più :-(
Comunque questa mattina le ho usate per un 15 e mi sono trovato meglio del solito; il problema è che non aiutano minimamente nei cambi di direzione. Il loro pregio maggiore, la protettività, è anche, probabilmente, il loro talone d'Achille: finché si va dritti è tutto ok, ma se si curva....
Utente tapascione, ma esperto di bassotte!!
Uomo
Ultramaratoneta

Messaggio da Uomo »

zaffa ha scritto:Attualmente sto usando le glycerin 9 e mi trovo bene, sabato passo a comprarmi le glycerin 10 rosse :D
Spero di trovarmi bene come con le 9 [-o<
Io ho fatto il tuo stesso percorso.... ho ancora un paio di Gly9 con quasi 700km che devo "finire" e le Gly 10 che ho usato sia a Venezia che a Torino (con oltre 400km)... ma non sono riuscito a resistere alla tentazione. :sbav:
Cmq nel passaggi odalle 9 alle 10 mi sono trovato benissimo :thumleft: (al di la di aver dovuto prendere una misura in più...)
PB: 10k: 41:21 (10k Expo 09/15) | HM: 1:31:54 (Sesto S.G. 11/15) | M: 3:26:42 (Roma 03/14)

Strength does not come from physical capacity. It comes from an indomitable will. M.G.
palix
Ultramaratoneta

Messaggio da palix »

Uomo ha scritto:
zaffa ha scritto:Attualmente sto usando le glycerin 9 e mi trovo bene, sabato passo a comprarmi le glycerin 10 rosse :D
Io ho fatto il tuo stesso percorso.... ho ancora un paio di Gly9 con quasi 700km che devo "finire" e le Gly 10 che ho usato sia a Venezia che a Torino (con oltre 400km)... ma non sono riuscito a resistere alla tentazione. :sbav:
Cmq nel passaggi odalle 9 alle 10 mi sono trovato benissimo :thumleft: (al di la di aver dovuto prendere una misura in più...)
Posso chiederti quale misura (in più) delle 10 hai preso rispetto al tuo solito numero?
TOIO
Mezzofondista

Messaggio da TOIO »

Ho le Adrenaline GTX da Trail e le Glycerin 10.
Entrambe le ho prese dello stesso numero che poi era lo stesso delle Mizuno che usavo.
Come mai molti trovano differenza all'interno della stessa marca ?
Corse:
Energizer 5 km 22.51 (Milano-maggio 2012)
Deejay 10 km 45.56 (Milano-ottobre 2012)
Mie Migliori Performances:
5 km 20.29 (dicembre 2012)
10 km 44.04 (dicembre 2012)
21 km 1.53.00 (marzo 2012)
Adrix
Ultramaratoneta

Messaggio da Adrix »

Io ho quattro paia di Brooks, una Adidas ed una Puma; porto 42 di scarpe "civili" ed ho tutti numeri differenti fra il 43 ed il 44,5 di scarpe da corsa. Penso che il numero sia irrilevante: le provi e compri quelle con il numero che ti va bene. Il problema è che non si possono mai comprare on line!
Utente tapascione, ma esperto di bassotte!!
zaffa
Guru

Messaggio da zaffa »

Anch'io preferisco comprarle in negozio con i consigli dell'amico maratoneta e poterle provare sul tapiro :wink:
Uomo ha scritto:
Grazie uomo per le informazioni tranquillizzanti :beer:
ImmagineImmagine
Uomo
Ultramaratoneta

Messaggio da Uomo »

palix ha scritto:
Uomo ha scritto: Io ho fatto il tuo stesso percorso.... ho ancora un paio di Gly9 con quasi 700km che devo "finire" e le Gly 10 che ho usato sia a Venezia che a Torino (con oltre 400km)... ma non sono riuscito a resistere alla tentazione. :sbav:
Posso chiederti quale misura (in più) delle 10 hai preso rispetto al tuo solito numero?
Con le Gly9 portavo il 46,5 mentre con le Gly10 il 47.... anche ieri che le ho prese a scatola chiusa (chiaramente essendo il secondo paio) mi faceva una certa impressione, ma quando ho provato il primo paio 3 mesi fa non ho avuto grandi dubbi e anche neii 400km e passa fatti fin'ora mi sono trovato bene. Comunque anche io come Adrix per le scarpe civili ho un numero in meno (46)
PB: 10k: 41:21 (10k Expo 09/15) | HM: 1:31:54 (Sesto S.G. 11/15) | M: 3:26:42 (Roma 03/14)

Strength does not come from physical capacity. It comes from an indomitable will. M.G.
zaffa
Guru

Messaggio da zaffa »

Acquistata ieri la versione rossa e nera numero 47 e mezzo :yuppi: :D :cheerleader:
Questa mattina volevo provarle ma quando ho visto che pioveva ho cambiato idea e ho messo le asics :smoked:
Prova rimandata alla prossima settimana, nel frattempo le metto al posto della televisione e le ammiro :mrgreen:

E gia che c'ero ho preso anche due calze x-bionic, la run energizer compression e la run performance :thumleft:
ImmagineImmagine

Torna a “Brooks”