Treviso Marathon 2013

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

tspanev
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Treviso Marathon 2013

Messaggio da tspanev »

madda ha scritto: ma dai?? certo sarebbe una bella esperienza e potrei anche tirarmela un pochino :smoked: ma preferirei comunque partire dietro per non essere travolta...!! :D
Non so quanti nel Forum possono raccontare di essere partiti fianco a fianco con Ruggero Pertile...!! :mrgreen: :wink:

27/04 Mezza Maratona di Madrid

La salita se ne frega.
domenico

Messaggio da domenico »

tspanev ha scritto:
madda ha scritto: ma dai?? certo sarebbe una bella esperienza e potrei anche tirarmela un pochino :smoked: ma preferirei comunque partire dietro per non essere travolta...!! :D
Non so quanti nel Forum possono raccontare di essere partiti fianco a fianco con Ruggero Pertile...!! :mrgreen: :wink:
...troppo lento per me... mi annoierei correrci insieme..
Il barbagianni
Novellino

Messaggio da Il barbagianni »

Se tutto ve bene sarà la mia prima maratona! Non vedo l'ora :D
Sogna in grande e osa fallire

PB: 5k-19'25" 10k-39'53" mezza-1.26.22 (San Martino,11/2013) maratona-3.16.05 (Treviso Maraton 03/2014)
domenico

Messaggio da domenico »

ok archiviata pure firenze come pacer delle 4.30, la prossima tappa è Treviso sempre come pacer delle 4.30. Ora è arrivato il momento di riposare il corpo dopo Verona, Lagomaggiore, Venezia e Firenze fatte nel giro di un mese e mezzo. Ma con treviso inizierà un altro poker di maratone nel giro di un mesetto: treviso, roma, milano, padova sempre come pacer
Nicola1975
Novellino

Messaggio da Nicola1975 »

Iscritto pure io..... :afraid:

Sarà la mia prima maratona, che la forza sia com me. :asd2:
raptor
Guru

Messaggio da raptor »

domenico ha scritto:ok archiviata pure firenze come pacer delle 4.30, la prossima tappa è Treviso sempre come pacer delle 4.30. Ora è arrivato il momento di riposare il corpo dopo Verona, Lagomaggiore, Venezia e Firenze fatte nel giro di un mese e mezzo. Ma con treviso inizierà un altro poker di maratone nel giro di un mesetto: treviso, roma, milano, padova sempre come pacer
Domenico solo per curiosità, mi sembra di ricordare che le fai anche come preparazione al passatore :nonzo: , ma ogni tanto te ne fai anche qualcuna di tirata?? :rambo:
domenico

Messaggio da domenico »

raptor ha scritto:
domenico ha scritto:ok archiviata pure firenze come pacer delle 4.30, la prossima tappa è Treviso sempre come pacer delle 4.30. Ora è arrivato il momento di riposare il corpo dopo Verona, Lagomaggiore, Venezia e Firenze fatte nel giro di un mese e mezzo. Ma con treviso inizierà un altro poker di maratone nel giro di un mesetto: treviso, roma, milano, padova sempre come pacer
Domenico solo per curiosità, mi sembra di ricordare che le fai anche come preparazione al passatore :nonzo: , ma ogni tanto te ne fai anche qualcuna di tirata?? :rambo:
Pur avendo iniziato a correre soltanto 5 anni fa collezionando 26 maratone in 4 anni, 2 passatore e e una dozzina di mezze, da oltre un anno faccio il pacer delle 4,30 inizialmente per preparare il passatore, ora perché mi piace aiutare tanti Runnes alle prime esperienze. Il mio obiettivo era di scendere sotto le 3.30. Ci sono riuscito due volte, reggioemilia 2009 e Milano 2010. 3,26 e 3,27. Ora mi piace fare il pacer e sinceri non ci penso, per il momento, a tirarne una. Odio le ripetute!!!
Nicola1975
Novellino

Domanda a chi si è già iscritto visto che sono alla mia prima iscrizione.
Quanto tempo passa dopo aver fatto il pagamento (fatto su iscrizione e pagamento su enternow) per visualizzare il proprio nome nella lista iscritti?

Grazie. Nicola. :beer:
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

Nicola1975 ha scritto:Domanda a chi si è già iscritto visto che sono alla mia prima iscrizione.
Quanto tempo passa dopo aver fatto il pagamento (fatto su iscrizione e pagamento su enternow) per visualizzare il proprio nome nella lista iscritti?

Grazie. Nicola. :beer:
Ciao,
per me tra una settimana e dieci giorni circa.
If you touch me
You'll understand what happiness is
Nicola1975
Novellino

Grazie.

Attendo fiducioso.... :beer:

Torna a “Maratona”