madda ha scritto:
ma dai?? certo sarebbe una bella esperienza e potrei anche tirarmela un pochino ma preferirei comunque partire dietro per non essere travolta...!!
Non so quanti nel Forum possono raccontare di essere partiti fianco a fianco con Ruggero Pertile...!!
madda ha scritto:
ma dai?? certo sarebbe una bella esperienza e potrei anche tirarmela un pochino ma preferirei comunque partire dietro per non essere travolta...!!
Non so quanti nel Forum possono raccontare di essere partiti fianco a fianco con Ruggero Pertile...!!
...troppo lento per me... mi annoierei correrci insieme..
ok archiviata pure firenze come pacer delle 4.30, la prossima tappa è Treviso sempre come pacer delle 4.30. Ora è arrivato il momento di riposare il corpo dopo Verona, Lagomaggiore, Venezia e Firenze fatte nel giro di un mese e mezzo. Ma con treviso inizierà un altro poker di maratone nel giro di un mesetto: treviso, roma, milano, padova sempre come pacer
domenico ha scritto:ok archiviata pure firenze come pacer delle 4.30, la prossima tappa è Treviso sempre come pacer delle 4.30. Ora è arrivato il momento di riposare il corpo dopo Verona, Lagomaggiore, Venezia e Firenze fatte nel giro di un mese e mezzo. Ma con treviso inizierà un altro poker di maratone nel giro di un mesetto: treviso, roma, milano, padova sempre come pacer
Domenico solo per curiosità, mi sembra di ricordare che le fai anche come preparazione al passatore , ma ogni tanto te ne fai anche qualcuna di tirata??
domenico ha scritto:ok archiviata pure firenze come pacer delle 4.30, la prossima tappa è Treviso sempre come pacer delle 4.30. Ora è arrivato il momento di riposare il corpo dopo Verona, Lagomaggiore, Venezia e Firenze fatte nel giro di un mese e mezzo. Ma con treviso inizierà un altro poker di maratone nel giro di un mesetto: treviso, roma, milano, padova sempre come pacer
Domenico solo per curiosità, mi sembra di ricordare che le fai anche come preparazione al passatore , ma ogni tanto te ne fai anche qualcuna di tirata??
Pur avendo iniziato a correre soltanto 5 anni fa collezionando 26 maratone in 4 anni, 2 passatore e e una dozzina di mezze, da oltre un anno faccio il pacer delle 4,30 inizialmente per preparare il passatore, ora perché mi piace aiutare tanti Runnes alle prime esperienze. Il mio obiettivo era di scendere sotto le 3.30. Ci sono riuscito due volte, reggioemilia 2009 e Milano 2010. 3,26 e 3,27. Ora mi piace fare il pacer e sinceri non ci penso, per il momento, a tirarne una. Odio le ripetute!!!
Domanda a chi si è già iscritto visto che sono alla mia prima iscrizione.
Quanto tempo passa dopo aver fatto il pagamento (fatto su iscrizione e pagamento su enternow) per visualizzare il proprio nome nella lista iscritti?
Nicola1975 ha scritto:Domanda a chi si è già iscritto visto che sono alla mia prima iscrizione.
Quanto tempo passa dopo aver fatto il pagamento (fatto su iscrizione e pagamento su enternow) per visualizzare il proprio nome nella lista iscritti?
Grazie. Nicola.
Ciao,
per me tra una settimana e dieci giorni circa.
If you touch me
You'll understand what happiness is