I vostri sogni

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Miro 69
Top Runner

Re: I vostri sogni

Messaggio da Miro 69 »

Riuscire a superare la notte sta diventando sempre più difficile. Ieri sera ho avuto la strana sensazione che degli uomini cercassero di irrompere nella mia stanza per farmi uno shampoo. Perché? Mi sembrava di vedere delle ombre vaghe, e alle tre del mattino la canottiera che avevo messo sullo schienale di una sedia assomigliava tremendamente al Kaiser su pattini a rotelle. Quando finalmente mi sono addormentato ho avuto il solito incubo mostruoso di quella marmotta che mi vince a tombola. Disperazione.
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

Mi sono svegliata ridendo :lol: stavo sognando un testo da tradurre, in non so quale lingua, comunque sembra che stesse trattando di totani arrabbiati. Io ridevo come una matta cercando di immaginare totani con "facce" incavolate :pirlun:
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

Due o tre notti che faccio sogni strampalati e un po' ansiosi... forse lo stress lavorativo mi ha un po' contagiato di notte! :wink:
Volevo scriverli ogni mattina ma mi è poi uscito di mente, e così mi sono dimenticato quasi tutto.

Ricordo vagamente solo uno dei sogni, un po' inquietante e un po' simile a quelli che facevo nei mesi scorsi.

C'erano persone del mio lavoro (che nel sogno correvano) :nonzo: e alcuni forumendoli all'inizio, pure Francesca. Poi in pratica mi sono trovato in un luogo ignoto, era estate, ero da solo vicino ad una stazione di paese ma non sapevo assolutamente dove fossi. Stavo recandomi senza nulla (e vestito in borghese) al via della 100 km del Passatore (ma non ero a Firenze) e mi sono reso conto in modo drammatico di non avere nessuna cosa utile per andare alla gara. Nè borsa, nè scarpe, nè indumenti tecnici, nè documentazione... nè soprattutto telefoni o altri strumenti per rintracciare qualcuno. Anche Francesca era comparsa in fasi precedenti del sogno, ma in quel momento era lontana, non so dove. In quella parte del sogno mi rendevo conto che i mesi di allenamento stavano andando a rotoli per una mia leggerezza, ovvero essermi scordato tutta la roba (e la gara partiva da lì a poco). Non ricordo molto altro, poi mi sono svegliato. Un po' inquieto :afraid: :wink:

Stanotte ho fatto un sogno simile, ma non me lo ricordo più!
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:114 (2 ritiri)
Dany79

Messaggio da Dany79 »

stanotte ho sognato di vomitare durante la frazione di una gara di triathlon, svenire e sgrattuggiarmi tutta la parte sinistra del corpo dopo esser caduto per lo svenimento...

:afraid: :afraid:
SAVIO75
Guru

Messaggio da SAVIO75 »

Dany79 ha scritto:stanotte ho sognato di vomitare durante la frazione di una gara di triathlon, svenire e sgrattuggiarmi tutta la parte sinistra del corpo dopo esser caduto per lo svenimento...

:afraid: :afraid:
è colpa della robaccia che mangi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)

NEXT: ...
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

Non ho sogni, non voglio più sogni, voglio solo un letto di chiodi...

Miro
violetta

Messaggio da violetta »

Questa notte ho sognato di assistere a una partita di calcio e c'era mio fratello che giocava...a un certo punto lui sbaglia un gol facilissimo e tutti i tifosi si arrabbiano e iniziano a innaffiare me con le canne dell'acqua :shock:
Torno a casa e trovo mio fratello a letto tutto sorridente che mi dice di avere mal di testa e se gli posso portare qualcosa per farlo passare e io gli chiedo se vuole un'aspirina.
Poi mi ritrovo a un pranzo di nozze di non so chi, con tutti i miei parenti che mi chiedono perchè fossi in ritardo e io li racconto di quello che mi era successo alla partita, ma nessuno mi crede, mia mamma inizia a insultarmi come suo solito e io vado a mangiarmi la torta nuziale. :nonzo:
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

violetta ha scritto:Questa notte ho sognato di assistere a una partita di calcio e c'era mio fratello che giocava...a un certo punto lui sbaglia un gol facilissimo e tutti i tifosi si arrabbiano e iniziano a innaffiare me con le canne dell'acqua :shock:
Torno a casa e trovo mio fratello a letto tutto sorridente che mi dice di avere mal di testa e se gli posso portare qualcosa per farlo passare e io gli chiedo se vuole un'aspirina.
Poi mi ritrovo a un pranzo di nozze di non so chi, con tutti i miei parenti che mi chiedono perchè fossi in ritardo e io li racconto di quello che mi era successo alla partita, ma nessuno mi crede, mia mamma inizia a insultarmi come suo solito e io vado a mangiarmi la torta nuziale. :nonzo:
http://www.youtube.com/watch?v=Ft-jfE_DvtI :mrgreen:

Miro
differentgear
Guru

Messaggio da differentgear »

Sta notte ho sognato che ero a funghi nel mio posto preferito ... e cen'erano anche tanti :)
Tutti vogliono tutto, per poi accorgersi che è niente.

Immagine
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

differentgear ha scritto:Sta notte ho sognato che ero a funghi nel mio posto preferito ... e cen'erano anche tanti :)
eeheeeheeee :D

Miro

Torna a “Bar del Forum”