L'angolo della vergogna. Dedicato ai porci e non ai golosi

Discussioni su alimentazione, diete ed integratori

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra

Lella
Guru

Re: L'angolo della vergogna. Dedicato ai porci e non ai golo

Messaggio da Lella »

Dany79 ha scritto:
Lella ha scritto: :D ahahaha! Dany preparati a mangiare riso e cavallette :) altrochè :)
ti ricordo che parli ad uno che si mangia le croste del formaggio. Riso e cavallette tanto male non deve essere
Perchè, le croste del formaggio non si mangiano? Le puoi anche mettere nel risotto. Viene buono! Tipo del grana... :pig: Ma... dove le mette le fogne che ti mangi che sei magrissimo! uff :D
10 km 43.30 - 21 km 1.38.45 - 42 km 3.44.45
Dany79

Messaggio da Dany79 »

Lella ha scritto:
Dany79 ha scritto: ti ricordo che parli ad uno che si mangia le croste del formaggio. Riso e cavallette tanto male non deve essere
Perchè, le croste del formaggio non si mangiano? Le puoi anche mettere nel risotto. Viene buono! Tipo del grana... :pig: Ma... dove le mette le fogne che ti mangi che sei magrissimo! uff :D
Sono un cinghiale magari fossi magro, sono 169 per 70 kg...

:cry:

Comunque ti promuovo ad adepta
michelerossi4
Ultramaratoneta

Messaggio da michelerossi4 »

Non ti puoi lamentare...con quello che mangi vorresti anche dimagrire??? :shock: ...datti pazienza!!! :asd2: :hail: :smoked:
Louis
Ultramaratoneta

Messaggio da Louis »

Ecco come mangiavo quotidianamente circa un lustro fa. :pig:

Facevo merenda con roba come 3-4 panini con la nutella o multistrati con 5 fette di pane americano e nutella abbondante o svariate centinaia di grammi di biscotti tipo pandistelle o qualche tavoletta di cioccolato o ancora fettone di torta al cioccolato fondente e così via. Cenavo spesso e volentieri con 2 panini con hamburgher, 250gr di patatine fritte (peso prima della frittura :) ), ketchup, 1 litro di coca-cola... per non parlare delle onnipresenti scarpette in sughi grassi con tanto di bis (di scarpetta!). Succhi di frutta per dissetarsi. Pesavo 70-71kg per 170cm fisso.

Basta fare sport con continuità per mangiare come un porco e mantenersi allo stesso tempo su un sovrappeso lieve. Si tratta di scegliere se curare la prestazione o l'alimentazione. :smoked:
«My feet are getting tougher, I can run farther every day. I have to trust my body to know what to do.» (Jake Sully, Avatar)

PB | 10k 37'57" 16-07-17 Gara | 14.8k 58'08" 25-11-18 Gara/GPS | Mezza 1h27'46" 22-06-12 All.
Dany79

Messaggio da Dany79 »

non vale Louis, se scrivo come mangiavo io anni fa impallidirebbe pure Giuliano Ferrara.

Le maialate devono essere attuali
Louis
Ultramaratoneta

Messaggio da Louis »

Dany79 ha scritto:non vale Louis, se scrivo come mangiavo io anni fa impallidirebbe pure Giuliano Ferrara.

Lo so, lo so. Dicevo solo che con un'attività fisica non trascurabile è possibile evitare di diventare una massa informe di grasso pur mangiando come un toro infoiato... ed ecco l'esempio sul mio peso e sulla mia alimentazione in adolescenza. Adesso che sono interessato alla prestazione ho abbandonato questa condotta alimentare per cui mi limito a leggere le vostre belle mangiate e, se mi capita di passare il segno, ne condivido qualcuna anch'io. :thumleft:

Se facessi sul serio, vi terrei testa. :mrgreen:
«My feet are getting tougher, I can run farther every day. I have to trust my body to know what to do.» (Jake Sully, Avatar)

PB | 10k 37'57" 16-07-17 Gara | 14.8k 58'08" 25-11-18 Gara/GPS | Mezza 1h27'46" 22-06-12 All.
Louis
Ultramaratoneta

Messaggio da Louis »

Oggi pomeriggio avevo voglia di togliermi qualche soddisfazione per cui ho fatto una merenda degna dei vecchi tempi. :asd2:

1 barretta di cereali e frutta secca homemade da 50gr
400g latte scremato con nesquik
5 fette biscottate (3 alla crema di pistacchi e cioccolato bianco, 1 alla nutella e 1 alla marmellata di fichi)
10-15 pugni tra petali di frumento, fiocchi d'avena, farro soffiato e crusca masticati con la gentile partecipazione di 50gr di cioccolato fondente
500ml d'acqua

Non so se mi sfugge qualcos'altro... :nonzo: non ci ho messo molto a mandare giù questa roba. :mrgreen:

lumaca
Guru

Messaggio da lumaca »

Dany79 ha scritto:non vale Louis, se scrivo come mangiavo io anni fa impallidirebbe pure Giuliano Ferrara.

:shock: tipo???? :oops:
Ti prego soddisfa la mia curiosita'... :mrgreen: fai un esempio!
So you can hurt, hurt me bad but still i'll raise the flag
Dany79

Messaggio da Dany79 »

tra le mie performance mi ricordo un pomeriggio con un pre cena fatto dal cornettaro con 8 ciambelle ripiene di panna e nutella.

oppure un pranzo con un kg di carbonara in 2 con 7 uova, un pezzo gigante di parmigiano e mezzo kg di pancetta. Antipasto costituito da una 30 ina di wurster giganti aperti a metà e riempiti di caciotta per sbatterli in forno e poi gelato in quantità industriali
Dany79

Messaggio da Dany79 »

ricordo anche quando c'era l'offerta dal mac con il cheesburger a 1000 lire.

io "mi dia per favore 15 cheesburger"
cassiera "ahahah, cosa le do?"
io "15 cheesburger"
cassiera " :shock: da bere"
io "niente :mrgreen: "

oppure una volta con offerte e buoni vari che avevo riuscimmo a spendere 60000lire in due.

Avevamo 3 tavolini pieni di roba e la gente ci guardava schifata

Torna a “Alimentazione e Integrazione”