Terza Maratonina Terre d'Acqua - Trino 29-11-2009
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Maratoneta
Terza Maratonina Terre d'Acqua - Trino 29-11-2009
Qualcuno del forum la fa?
Io se tutto va bene sì.
E qualcuno l'ha già fatta?
Com'è?
Luca
Io se tutto va bene sì.
E qualcuno l'ha già fatta?
Com'è?
Luca
-
Donatore
- Amministratore
Re: Terza Maratonina Terre d'Acqua - Trino 29-11-2009
Citofonare jean, seconda risaia a destra 

-
- Top Runner
Hello Ing
Proprio a destra mi puoi trovare....
Cmq a Portofino ritiro i Chip per la gara,non è una mezza velocissima anche se Carlo lo scorso anno con me ha fatto il PB in 1h20' netti....
Si parte nel centro di Trino ,un paio di curve e si infila la strada per Robella(casa mia
)....a metà del 2° km un primo strappetto tipo cavalcavia,al 3° discesina lunga e veloce....500 m in piano ed altro strappetto seguito da discesa e risalita molto leggera,2km in piano e discesa di circa 400 m....altro tratto in leggera salita poi il percorso scorre via pianeggiante per 4-5km....il ritorno è sulla stessa strada,quindi.tra 12°-13° discesa lunga in cui si prende molta velocità seguita da 1 km in piano ...Al 14° circa la salita più lunga, 2km in piano poi di seguito discesina -piano di 500m altra discesina-500m in piano -strappetto in salita-1km in piano...poi discesa in cui si prende una buona velocità per gli ultimi 2km.....Mi pare che il miglior tempo fatto registrare sia sui 70-71 minuti....Ma ho degli amici che ci han fatto il personale in quanto non è monotona....
Accorrete gente....accorrete

Cmq a Portofino ritiro i Chip per la gara,non è una mezza velocissima anche se Carlo lo scorso anno con me ha fatto il PB in 1h20' netti....
Si parte nel centro di Trino ,un paio di curve e si infila la strada per Robella(casa mia

Accorrete gente....accorrete

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
- Top Runner
tutti a Trino!!!....Trino?...ma andò sta?...in Italia? 

La Verità è una terra senza sentieri (cit.)
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
-
- Maratoneta
Ho visto solo dopo un post in cui parlavi di questa gara.jean ha scritto:Hello Ing![]()
Proprio a destra mi puoi trovare....
Quindi ci sarai. E accompagnato, giusto?
Mi fa molto piacere, fra qualche giorno mi iscrivo.
Luca
-
- Guru
non credo si sia dimenticato la o , penso che sia trino vercellese ,giusto????Albertozan ha scritto:tutti a Trino!!!....Trino?...ma andò sta?...in Italia?

umuntu ngumuntu ngabantu
-
- Maratoneta
Sì certo, all'ombra della centrale nucleare.giampifriend ha scritto:non credo si sia dimenticato la o , penso che sia trino vercellese ,giusto????Albertozan ha scritto:tutti a Trino!!!....Trino?...ma andò sta?...in Italia?ciao

Luca
Ammazza oh,manco google heart funziona così benejean ha scritto: Si parte nel centro di Trino ,un paio di curve e si infila la strada per Robella(casa mia)....a metà del 2° km un primo strappetto tipo cavalcavia,al 3° discesina lunga e veloce....500 m in piano ed altro strappetto seguito da discesa e risalita molto leggera,2km in piano e discesa di circa 400 m....altro tratto in leggera salita poi il percorso scorre via pianeggiante per 4-5km....il ritorno è sulla stessa strada,quindi.tra 12°-13° discesa lunga in cui si prende molta velocità seguita da 1 km in piano ...Al 14° circa la salita più lunga, 2km in piano poi di seguito discesina -piano di 500m altra discesina-500m in piano -strappetto in salita-1km in piano...poi discesa in cui si prende una buona velocità per gli ultimi 2km....

Se segnali pure dove stanno le buche e le buche con acqua,rasenti la perfezione

-
- Guru
allora da quelle parti andate piu' fortelucac ha scritto:Sì certo, all'ombra della centrale nucleare.giampifriend ha scritto: non credo si sia dimenticato la o , penso che sia trino vercellese ,giusto????ciao
![]()
Luca

umuntu ngumuntu ngabantu
Presente!
...abito a quattro km. di distanza....
Con tanto di suocera a fare il tifo (conoscendola, credo che venga soltanto per gufarmela...
)
Moglie e figli, invece, staranno a casa a dormire, come sempre...
Mazzi

Con tanto di suocera a fare il tifo (conoscendola, credo che venga soltanto per gufarmela...

Moglie e figli, invece, staranno a casa a dormire, come sempre...

Mazzi