Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
non capisci nulla, è super buonissimissimolumaca ha scritto:Nooooooooo ma e' il dolce piu' nauseante che esista proprio perche' trooooooppo dolce!!!! Ma 13??????![]()
mi fai piangere dal ridere giuro!!!!
![]()
Tu a volte mi fai pauraDany79 ha scritto:oggi rimembravo altre gesta del passato con il mio amico.
Tanti anni fa all'expocartoon (prima che diventasse romics) davano gratis i winner taco.
Me ne mangiai 13 e passai la serata a![]()
Per i giovincelli o per chi non lo sapesse è questo qua
Per quello che mangi sei un grissino...altro che ciccione!!!...se dassi retta col cavolo che avevo perso quasi 15kg in 2 anni!!!...Dany79 ha scritto:almeno ho la scusa per giustificare il mio ratteggiare su strada: sono ciccione
se dimagrito poi andassi forte come te potrebbe valere anche la pena, ma la mia predisposizione ad essere una mezza sega mi porta a sfogare malumori e stress sul cibomichelerossi4 ha scritto:Per quello che mangi sei un grissino...altro che ciccione!!!...se dassi retta col cavolo che avevo perso quasi 15kg in 2 anni!!!...Dany79 ha scritto:almeno ho la scusa per giustificare il mio ratteggiare su strada: sono ciccione
Dany, 13 porta sfiga dovevan esser 14mardok80 ha scritto:Dany79 ha scritto:oggi rimembravo altre gesta del passato con il mio amico.
Tanti anni fa all'expocartoon (prima che diventasse romics) davano gratis i winner taco.
Me ne mangiai 13 e passai la serata a![]()
Stai un fiore dammi retta!!!!!Dany79 ha scritto:Sono un cinghiale magari fossi magro, sono 169 per 70 kg...Lella ha scritto: Perchè, le croste del formaggio non si mangiano? Le puoi anche mettere nel risotto. Viene buono! Tipo del grana...Ma... dove le mette le fogne che ti mangi che sei magrissimo! uff
![]()
Comunque ti promuovo ad adepta