Telefilm

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

veviola
Ultramaratoneta

Re: Telefilm

Messaggio da veviola »

how i met la sto tirando giu.
fringe la devo cominciare a vedere
dexter purtroppo hai pienamente ragione. ma c'ho a fare :|
Saimino
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Saimino »

Facciamo un piccolo resoconto va :):
- Revolution: non mi dispiace anzi ;), ora però per la prossima puntata se ne riparla a marzo (come molte altre serie tv purtroppo)
- 666 park avenue: ho visto 4 puntate non brutta ma nemmeno memorabile, infatti hanno deciso che ci sarà una sola stagione... però per lo meno dovrebbe avere un finale (a differenza di Alcatraz)
- Awake: lo danno da dicembre su sky, l'ho visto in lingua e gli do un 6 senza infamia e senza lode
- Fringe: pure lui in pausa però solo per un mese, ormai non centra più nulla con l'idea originale lo guardo solo perchè questa è l'ultima stagione.
- How I meet your mother: l'ho rivalutata. Fino ad un mese fa avevo visto qualche puntata e non mi era piaciuta per niente, ora invece mi devo ricredere :).
- TBBT: in italiano (doppiaggio pessimo) o in inglese ho sempre le lacrime agli occhi quando la vedo :).
"Le opinioni sono come le chiappe: ognuno ha le sue" [S. King]

---------------------
Personali:
10km: 38'33" (Best Woman 2015)
21km: 1h23'55" (RomaOstia 2016)
42km: 3h31'30" (Firenze 2013)
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

Saimino ha scritto:.......
- Fringe: pure lui in pausa però solo per un mese, ormai non centra più nulla con l'idea originale lo guardo solo perchè questa è l'ultima stagione.
.......
È vero. che tristezza. Comunque la terza stagione non era male.... potevano finirla li.
Almeno Criminal minds non ha le telenovelas tra i personaggi.... e tra uno sgozzamento ed una scazzottata ci scappa pure qualche battuta....
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Canga
Mezzofondista

Messaggio da Canga »

Dunque sul podio Jarod il Camaleonte, The Shield e Dexter .... poi per quanto riguarda le sitcom ritengo The Big Bang Theory (ma assolutamente in lingua coi sottotitoli) un autentico capolavoro. Ce ne sarebbero molte altre tipo Sons of Anarchy, Criminal Minds, Breaking Bad oppure più datate come UFO i Jefferson e Star Trek TNG e Voyager. :beer:
Lalla
Ultramaratoneta

Messaggio da Lalla »

Saimino ha scritto:- How I meet your mother: l'ho rivalutata. Fino ad un mese fa avevo visto qualche puntata e non mi era piaciuta per niente, ora invece mi devo ricredere :).
- TBBT: in italiano (doppiaggio pessimo) o in inglese ho sempre le lacrime agli occhi quando la vedo :).
Ivano How I met your mother diventa una droga, ormai vivo aspettando il martedì per vedere la puntata nuova, peccato che la 8 dicono sia l'ultima stagione. Soprattutto Barney Stinson for president :mrgreen:
Su TBBT concordo sul doppiaggio pessimo, Sheldon perde tantissimo in italiano :asd2:
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

aroldo74 ha scritto:
Saimino ha scritto:.......
.......
È vero. che tristezza. Comunque la terza stagione non era male.... potevano finirla li.
Dai non dirmi queste cose, io sto cominciando la 4a stagione :cry:

Però è vero che le ultime immagini della 3a potevano andare bene come fine :asd2:
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
dontknow
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da dontknow »

Lalla ha scritto:
Saimino ha scritto:- How I meet your mother: l'ho rivalutata. Fino ad un mese fa avevo visto qualche puntata e non mi era piaciuta per niente, ora invece mi devo ricredere :).
Ivano How I met your mother diventa una droga, ormai vivo aspettando il martedì per vedere la puntata nuova, peccato che la 8 dicono sia l'ultima stagione. Soprattutto Barney Stinson for president :mrgreen:
Su TBBT concordo sul doppiaggio pessimo, Sheldon perde tantissimo in italiano :asd2:
onestamente mai vista in italiano ma il punto e' che la recitazione di sheldon e' assolutamente geniale :hail: e quindi impossibile da imitare, senza contare che moltissime battute hanno senso solo in americano
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

Finalmente di nuovo Criminal Minds in TV stasera. :thumleft: Graaandeeee....
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
loris.c

Messaggio da loris.c »

Attualmente seguo Person Of Interest.
ChippZ
Top Runner

Messaggio da ChippZ »

aroldo74 ha scritto:Finalmente di nuovo Criminal Minds in TV stasera. :thumleft: Graaandeeee....
Il giovedì è diventato ufficialmente il secondo giorno di festa! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Peccato che lo fanno insieme a Don Matteo, però almeno questo lo fanno anche di martedì :thumleft: (sì, guardo anche Don Matteo, qualche problema? :smoked: )
Il mio nuovo blog, raccolta di interviste di atletica: https://paroledicorsa.blogspot.it/
800m = 2':16" 2017
1.5km = 4':43" 2014
3km = 10':22" 2014
5km = 17':39" 2014
10km = 37':40" 2014
Mezza = 1h:26':27" 2015

Torna a “Bar del Forum”