sono ancora affamato

Purtroppo non ho cucinato il primo.....

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
Questo non é il topic per pentirsi delle proprie porcate, ma per andarne fieri!!!Brunopino ha scritto:.... Ma adesso basta, visto che oggi è il primo del mese, si volta pagina.....
aroldo74 ha scritto:Questo non é il topic per pentirsi delle proprie porcate, ma per andarne fieri!!!Brunopino ha scritto:.... Ma adesso basta, visto che oggi è il primo del mese, si volta pagina.....
Quindi non farti troppi problemi.
Più che ingegnere mi sento sociologo quando apro questi thread cosi vicini all'animo delle persone (vedi anche bar dello sport). Qui bisogna essere orgogliosi della propria metà oscura/suina.aroldo74 ha scritto:Questo non é il topic per pentirsi delle proprie porcate, ma per andarne fieri!!!Brunopino ha scritto:.... Ma adesso basta, visto che oggi è il primo del mese, si volta pagina.....
Mia cara adepta, io adoro il gelato in ogni sua forma, poi più esso si presenta zozzone e suino, più esso mi piace.Lella ha scritto: Grazie x l'adepta wow quale onore!!!![]()
![]()
Adepta al club della bulimiao forse solo semplice mangioneria??? Mah...
![]()
Oh senti buonissimo il winner taco! Ma x stare in tema di gelati di quanche anno fa: te lo ricordi il tango? La brioche surgelata con dentro il gelato? Che la mettevi in forno a scaldare, ma il cuore restava di gelato? Diiiiiiiooooo è la cosa più buona del mondo...
Dai ma non andate in tailandia.... Non ci sono i kebebbari! C'è solo curry! E se ne mangi troppo poi curry al bagno !!!
Scherzo dai!
Un abbraccio
Hehehe hai ragione, comunque oggi mi sono fatto 13 km per cercare di salvare il salvabile...aroldo74 ha scritto:Questo non é il topic per pentirsi delle proprie porcate, ma per andarne fieri!!!Brunopino ha scritto:.... Ma adesso basta, visto che oggi è il primo del mese, si volta pagina.....