L'angolo della vergogna. Dedicato ai porci e non ai golosi

Discussioni su alimentazione, diete ed integratori

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra

aroldo74
Top Runner

Re: L'angolo della vergogna. Dedicato ai porci e non ai golo

Messaggio da aroldo74 »

4 bistecche di suino a cena forse non sono bastate a recuperare tutte le calorie del medio di questa sera
sono ancora affamato :pig:
Purtroppo non ho cucinato il primo..... :( :(
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
pier
Guru

Messaggio da pier »

stasera mi frega la grappa, terzo grappino leggendo il forum, meglio che vada a dormire perché domani ... ritrovo del forum lombardo, largo ai porci :pig: :pig: :pig:
Lella
Guru

Messaggio da Lella »

Sono le 8 ho gia' mangiato un cappuccio, un kinder maxi e 2 altri snak... Inizia il riscaldamento x stasera !
Tra l'altro tutta sta attivitá forumistica di prima mattina non mi si confà... Baci
10 km 43.30 - 21 km 1.38.45 - 42 km 3.44.45
Brunopino
Maratoneta

Messaggio da Brunopino »

Per fortuna esiste un posto come questo, dove uno può confessare le proprie maialate senza troppi patemi. Dunque, riassumendo ecco cosa mi sono fatto fuori nella giornata di ieri (che vergogna!): biscotti ai cereali e yogurt 250 gr, 1 panino integrale, 1 panino tipo brezel, 1 cornetto salato, 1 barretta al muesli, 2 tranci di pizza (belli grandi), 1 cornetto alla crema, 1 biscotto di pasta frolla enorme (avrà avuto un diametro di 15 cm) ricoperto di mandorle, 5 kinder choko fresh, 1 sacchetto di patatine da 50 grammi, 1 cornetto al cioccolato, più ovviamente colazione, pranzo e cena normali (almeno quelli). Mi faccio schifo da solo, non capisco come si faccia a ingurgitare tanta m***a in un solo giorno. Ma adesso basta, visto che oggi è il primo del mese, si volta pagina del calendario e ci si mette in riga, e già adesso ho paura per le feste di Natale :-(
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

Brunopino ha scritto:.... Ma adesso basta, visto che oggi è il primo del mese, si volta pagina.....
Questo non é il topic per pentirsi delle proprie porcate, ma per andarne fieri!!!
Quindi non farti troppi problemi. :mrgreen:
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
rogeraccio
Top Runner

Messaggio da rogeraccio »

aroldo74 ha scritto:
Brunopino ha scritto:.... Ma adesso basta, visto che oggi è il primo del mese, si volta pagina.....
Questo non é il topic per pentirsi delle proprie porcate, ma per andarne fieri!!!
:sbonk: :sbonk: Grande Aroldo!! :wink:
PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
Dany79

Messaggio da Dany79 »

aroldo74 ha scritto:
Più che ingegnere mi sento sociologo quando apro questi thread cosi vicini all'animo delle persone (vedi anche bar dello sport). Qui bisogna essere orgogliosi della propria metà oscura/suina.

:smoked:
Dany79

Messaggio da Dany79 »

Lella ha scritto: Grazie x l'adepta wow quale onore!!! :) :D
Adepta al club della bulimia :) o forse solo semplice mangioneria??? Mah... :)
Oh senti buonissimo il winner taco! Ma x stare in tema di gelati di quanche anno fa: te lo ricordi il tango? La brioche surgelata con dentro il gelato? Che la mettevi in forno a scaldare, ma il cuore restava di gelato? Diiiiiiiooooo è la cosa più buona del mondo...
Dai ma non andate in tailandia.... Non ci sono i kebebbari! C'è solo curry! E se ne mangi troppo poi curry al bagno !!! :(
Scherzo dai!
Un abbraccio :vicini:
Mia cara adepta, io adoro il gelato in ogni sua forma, poi più esso si presenta zozzone e suino, più esso mi piace.

La cosa che tu dici è paradisiaca, senza contare che cose come il gelato mars, ringo et similia sono nel mio cuore. Poi ho una gelateria di fiducia qui a Roma non lontana dal pantheon che ha una serie di gusti cosi lussuriosi che mi ingrasso solo a guardarli.

Dio sto sbavando sulla tastiera....
Brunopino
Maratoneta

Messaggio da Brunopino »

aroldo74 ha scritto:
Hehehe hai ragione, comunque oggi mi sono fatto 13 km per cercare di salvare il salvabile...
michelerossi4
Ultramaratoneta

Messaggio da michelerossi4 »

vi scrivo per comunicarvi che non scriverò e non seguirò più questo topic :asd2:

Almeno fino alla prossima maialata!!! :smoked:

Torna a “Alimentazione e Integrazione”