Congestione credo.... uff....

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
Accidenti, proprio nel weekendaroldo74 ha scritto:Fuori gioco per problemi intestinali.....
Congestione credo.... uff....![]()
In pratica ti sei infortunato!!! Rimettiti x natale che voglio leggere le imprese eroiche:)aroldo74 ha scritto:Fuori gioco per problemi intestinali.....
Congestione credo.... uff....![]()
Mio caro Maestro con la emme maiuscola, a leggere la risposta mi si è moltiplicata la celluliteDany79 ha scritto:Mia cara adepta, io adoro il gelato in ogni sua forma, poi più esso si presenta zozzone e suino, più esso mi piace.Lella ha scritto: Grazie x l'adepta wow quale onore!!!![]()
![]()
Adepta al club della bulimiao forse solo semplice mangioneria??? Mah...
![]()
Oh senti buonissimo il winner taco! Ma x stare in tema di gelati di quanche anno fa: te lo ricordi il tango? La brioche surgelata con dentro il gelato? Che la mettevi in forno a scaldare, ma il cuore restava di gelato? Diiiiiiiooooo è la cosa più buona del mondo...
Dai ma non andate in tailandia.... Non ci sono i kebebbari! C'è solo curry! E se ne mangi troppo poi curry al bagno !!!
Scherzo dai!
Un abbraccio
La cosa che tu dici è paradisiaca, senza contare che cose come il gelato mars, ringo et similia sono nel mio cuore. Poi ho una gelateria di fiducia qui a Roma non lontana dal pantheon che ha una serie di gusti cosi lussuriosi che mi ingrasso solo a guardarli.
Dio sto sbavando sulla tastiera....
Lella ha scritto:
Mia cara adepta, sappi che al mac ho fatto cose che voi umani non immaginate. Ammiro moltissimo la tua buona volontà e dedizione, ma sappi che il maestro è pur sempre il maestro. Al mac più che il mc flurry mi piace quella coppetta di gelato ricoperta di caramello chimico.Lella ha scritto: Mio caro Maestro con la emme maiuscola, a leggere la risposta mi si è moltiplicata la cellulitema proprio taaanta cellulite.... che buono il gelato suino, con sopra la crema di coccolato fuso ne vogliam parlare???? Mmmm quasi meglio che correre...
. Ma che mi dici di un altro peccato capitale ke è il Mc Flurry con m&ms del mcdonalds???? .... Mm! Gnam
![]()
se un giorno tu venissi, sappi che oltre a quello conosco posti che meritano ben di più. Il gelato suino sarebbe la conclusione di una serata per esempio dopo un aperitivo con abbouffet non stop in uno di questi posti, dove di solito mangio cosi tanto che faccio fatica a camminare e ho problemi a respirare. Solo dopo aver camminato un po e digerito, allora ti porterei per coronare la passeggiata nelle strade di Roma, nella mia gelateria/suineria di fiducia.Lella ha scritto: Adesso prendo il frecciarossa destinazione gelateria al panteon sappilo ...![]()
mia cara adepta, sono orgoglioso di te e allo stesso tempo mi porti alla mente dolci ricordi, come quando alle feste parrocchiali partecipavo alle gare di mangiate di pasta senza le posate. Vanto un incredibile 48" per un piatto di penne all'arrabbiata.Lella ha scritto: Ieri al raduno milanese ho mangiato, con enorme schifo dei commensali forumendoli: (quindi con testimoni presenti)
- pizza 4 formaggi, in tempi di record (sverniciando tutti i signori maratoneti vari seduti vicino a mecredo di aver fatto il PB)
- patatine con maionese x stare leggera
- salame al cioccolato
- birra
- coca (zero, va beh se no ingrasso troppo)
- caffe
Ovviamente a pranzo non mi ero fatta mancare nulla con 2 fette di pizza tipo spizzico al lavoro.
Mi applico con diligenza alla scuola dello skifo... sei almeno un po' orgoglioso?ahahhaha
preparati alle cavallette tu
![]()
Ps scrivendo ste cose mi son pappata una barretta che dovevo portare domani in montagna.... Che schifo... Devo smetterla...
Addio
Secondo me Piero Angela ci fa una puntata si superquark!!!rogeraccio ha scritto:Io sogno un raduno RF a 2 con Lella e Dany che documentano con un video le loro imprese culinarie
la vedo più da sceneggiatura di film di dario argento..michelerossi4 ha scritto:Secondo me Piero Angela ci fa una puntata si superquark!!!rogeraccio ha scritto:Io sogno un raduno RF a 2 con Lella e Dany che documentano con un video le loro imprese culinarie
Quindi fino a stasera???michelerossi4 ha scritto:vi scrivo per comunicarvi che non scriverò e non seguirò più questo topic![]()
Almeno fino alla prossima maialata!!!
non sò perchèDany79 ha scritto:la vedo più da sceneggiatura di film di dario argento..michelerossi4 ha scritto: Secondo me Piero Angela ci fa una puntata si superquark!!!