belle foto, bellissimi sorrisi sparsi un po' la e un po' qua......devo ammettere che a vedere le foto ho provato un po' di sana invidia per la bella serata che avete trascorso tutti quanti insieme
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015 Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
Oh basta distrarsi un attimo e le pagine lievitano inesorabilmente.......
Divertita tantissimo......tanto che ho deciso che cambierò sport.......
Ero al primo raduno......e mi preoccupo a pensare che potrebbero essercene degli altri......
Scherzo naturalmente .....bella bella compagnia......anche se oggi al corso di francese ero in seria difficoltà.....
Ecco le prove che i podisti hanno sani modi di divertirsi
Salute!
Un particolare inquietante
Mr Saponetta
Lo striscione
forrestgump ha scritto:L'amaro del capo? Setragono!
Mi risulta che nessuno sia riuscito nell'impresa di far ubriacare Barbara.....
L'amaro non si sa chi l'ha ordinato, io so chi l'ha bevuto
Il mirto non si sa chi l'ha ordinato, intanto l'ho bevuto io
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
aroldo74 ha scritto:
Ma...Barbara ce l'avevi il permesso di soggiorno per venire in un paese straniero?
Mi sono messa in viaggio con tanto anticipo per avere il tempo di compilare tutti i necessari moduli in dogana
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
zakkis ha scritto:
mi ha come al solito sorpreso l'ex forumdolo Dubstepper (Franco), che si è sparato Milano/Agrate di corsa col buio e con la pioggia. Matto come al solito.
ciao Franco ! grande ! uno di noi !
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
Ma si hanno notizie di Frà, di MarcelloS e del cameriere di colore?