02/12/12 Barbada Fest, Al Pass, Al Trot, Al Fresc Barbata BG

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

igiul
Top Runner

Re: 02/12/12 Barbada Fest, Al Pass, Al Trot, Al Fresc Barbat

Messaggio da igiul »

seiji ha scritto:Bel percorso e per fortuna parecchio asfaltato (ho fatto i 14km) e ottimo il doppio passaggio al ristoro... e il panino con salame finale! :smoked:
Quando sarò un po' più allenato vi seguirò nei 21km! :wink: :asd2:
:thumleft: Peccato anche che ci siamo accorti dopo della assoluta inutilità del bivio iniziale che dopo un km ripassava davanti alla partenza.. potevi rimanere con noi per un bel po' così come il mio amico Cristian..
Comunque, sono contento del percorso che non era tutto pozzanghere come temevo e si è corso bene :thumleft:
Sono contento anche per l'amico Zakkis che a quanto pare non è stato completamente rammollito dalle due settimane a Zanzibar :thumleft:
Domenica prossima mi aspetta la Tapasciatona da 42 km di Reggio Emilia.. mi mancherete :(
Però mi porto via con me qualcuno qui di Musanega.. sapete, io che conosco un po' tutte le lingue.. dovrò fargli da interprete con gli indigeni Reggiani 8)
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!

http://igiuldacorsa.blogspot.com/
P.B. Mezza 1h35'47" Crema 2015

MARATONA: 3h 30' 56" Reggio Emilia 2016
seiji
Guru

Re: R: 02/12/12 Barbada Fest, Al Pass, Al Trot, Al Fresc Bar

Messaggio da seiji »

igiul ha scritto: :thumleft: Peccato anche che ci siamo accorti dopo della assoluta inutilità del bivio iniziale che dopo un km ripassava davanti alla partenza.. potevi rimanere con noi per un bel po' così come il mio amico Cristian..
In effetti era una deviazione criptica... molte persone si sono fermate a chiedere al ristoro dove si dovesse girare :nonzo: i 14 km erano 13 e spicci comunque... vabbè a questo giro va bene cosí! :-)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Long-distance runner
10k 37:14 21k 1:20:33
"As we run, we become". (Amby Burfoot)
Strava: https://www.strava.com/athletes/4253099
Bailador80
Guru

Messaggio da Bailador80 »

Leggo con invidia le vostre avventure odierne. Mi spiace non esserci stato! E' sempre un divertimento correre con voi! :-({|= Recupererò nelle prossime tapasciate nella bassa!!
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

:beer: Domenica a Peschiera :thumleft:
Frontman
Maratoneta

Messaggio da Frontman »

igiul ha scritto:
seiji ha scritto:Bel percorso e per fortuna parecchio asfaltato (ho fatto i 14km) e ottimo il doppio passaggio al ristoro... e il panino con salame finale! :smoked:
Quando sarò un po' più allenato vi seguirò nei 21km! :wink: :asd2:
:thumleft: Peccato anche che ci siamo accorti dopo della assoluta inutilità del bivio iniziale che dopo un km ripassava davanti alla partenza.. potevi rimanere con noi per un bel po' così come il mio amico Cristian..
Comunque, sono contento del percorso che non era tutto pozzanghere come temevo e si è corso bene :thumleft:
Sono contento anche per l'amico Zakkis che a quanto pare non è stato completamente rammollito dalle due settimane a Zanzibar :thumleft:
Domenica prossima mi aspetta la Tapasciatona da 42 km di Reggio Emilia.. mi mancherete :(
Però mi porto via con me qualcuno qui di Musanega.. sapete, io che conosco un po' tutte le lingue.. dovrò fargli da interprete con gli indigeni Reggiani 8)
Bene, bene...grazie! Avremo assolutamente bisogno di te... =D>
Ci si vede domenica mattina in quel di Reggio per la maratona del tricolore.......
Speriamo di incontrarci..non come ieri..non ci siamo nemmeno visti.
Io ho fatto la 21 Km in compagnia...forse era qualcosa meno! Bel tracciato!
SA EDEM DUMENICA... (tradotto: CI VEDIAMO DOMENICA)
UN SEGRETO E' FARE TUTTO COME SE VEDESSI SOLO IL SOLE...

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”