prima guardiamo cosa costano i caffè..Prossima volta replichiamo con le stesse modalità...ma cambiando location
Raduno lombardo 30 - 11
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
Bisa
- Guru
Re: Raduno lombardo 30 - 11
E' vero, non ci hanno offerto niente...che taccagnoni !!!

Dai 60metri indoor, all'ironman...ora il cerchio è chiuso!
-
MaxF
- Guru
Del raduno avete già detto tutto voi, io vorrei solo aggiungere che ho apprezzato che la componente femminile sia decisamente aumentata (doppio onore quindi alle donne presenti agli scorsi raduni!) e che Mario e Mazzi anche se poco presenti sul forum siano venuti, anche se temo che la prossima volta dovremo pagarli come cabarettisti, non ne possiamo più fare a meno!
Segnalo solo con amarezza che Barbara si è comportata come un vero Svizzero quando viene in Italia: ha rubato il mirto di un altro, ha intimato a tutti di prendere posto solo perchè lei aveva fame e ha parcheggiato illegalmente su un'aiuola del parcheggio.
Dire che mi abbia fatto piacere rivedere tante persone importanti per me e conoscere nuovi amici mi sembra scontato. Peraltro la percentuale di chiacchiere legate alla corsa durante la cena, da una recente statistica di MarcelloS, è passata da 99 al 95%, stiamo migliorando
Segnalo solo con amarezza che Barbara si è comportata come un vero Svizzero quando viene in Italia: ha rubato il mirto di un altro, ha intimato a tutti di prendere posto solo perchè lei aveva fame e ha parcheggiato illegalmente su un'aiuola del parcheggio.
Dire che mi abbia fatto piacere rivedere tante persone importanti per me e conoscere nuovi amici mi sembra scontato. Peraltro la percentuale di chiacchiere legate alla corsa durante la cena, da una recente statistica di MarcelloS, è passata da 99 al 95%, stiamo migliorando
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
Www.parkrun.it
-
Doriano
Donatore
- Moderatore
piacere mio cara Lilli..finalmente ci siamo "conosciuti con presentazione" - come direbbe qualcuno...lilligas ha scritto:Ecco altre foto della bellissima serata di venerdì! Ho avuto il grande piacere di cenare vicino al grande Crop, a Foia e Doriano!
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)
fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)
fai correre anche tu il porcellino
-
MaxF
- Guru
Del raduno avete già detto tutto voi, io vorrei solo aggiungere che ho apprezzato che la componente femminile sia decisamente aumentata (doppio onore quindi alle donne presenti agli scorsi raduni!) e che Mario e Mazzi anche se poco presenti sul forum siano venuti, anche se temo che la prossima volta dovremo pagarli come cabarettisti, non ne possiamo più fare a meno!
Ovviamente scherzo, è bellissimo che ci siano state persone che siano venute da cosi lontano come, appunto, la Svizzera, o Modena, o anche Torino, forse è ora di fare un raduno di tutto il Nord con anche i veneti, cosi con le bibite possiamo sfondare il muro dei 3mila euro di scontrino poco fiscale!
Dire che mi abbia fatto piacere rivedere tante persone importanti per me e conoscere nuovi amici mi sembra scontato (non come il conto, per intenderci..
). Peraltro segnalo che la percentuale di chiacchiere legate alla corsa durante la cena, da una recente statistica di MarcelloS, è passata da 99 al 95%, stiamo migliorando 
Ovviamente scherzo, è bellissimo che ci siano state persone che siano venute da cosi lontano come, appunto, la Svizzera, o Modena, o anche Torino, forse è ora di fare un raduno di tutto il Nord con anche i veneti, cosi con le bibite possiamo sfondare il muro dei 3mila euro di scontrino poco fiscale!
Dire che mi abbia fatto piacere rivedere tante persone importanti per me e conoscere nuovi amici mi sembra scontato (non come il conto, per intenderci..
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Www.parkrun.it
-
Nico82
- Guru
sì lo so, reagiscono tutti così quando faccio coming out...che ve devo dì? Se sono anche solo un ninnolino in imbarazzo o in tensione...faccio il pirla (con ottimi risultati direi, a giudicare dall'avatar)StePo8 ha scritto:Nico82 ha scritto:
... vi assicuro che tante facce le ho riconosciute ma essendo (anche se so che non sembra) sostanzialmente un timidone, non mi sono fatto avanti per primo (questo è valido soprattutto per le pulzelle).
![]()
PB:
10 km: 39:01 (In Gir A La Cava 24/11/13)
21.097 km: 01:28:39 (Via Francigena HM 20/05/12)
30 km: 02:17:50 (Cortina-Dobbiaco 02/06/13)
42.195 km: 3:18:16 (Maratona di Padova 27/04/14)
"The world is a stage where we all can play!"
-
Bisa
- Guru
il 4% di infortuniPeraltro segnalo che la percentuale di chiacchiere legate alla corsa durante la cena, da una recente statistica di MarcelloS, è passata da 99 al 95%, stiamo migliorando
1% varie ed eventuali...
a arriviamo a 100%
Bisogna dire a MarcelloS di cominciare a visionare i prezzi di tutti i ristoranti del Nord Italia, poi si incominciano ad intrecciare prezzi, distanze, temperature, vento, altitudine, ecc.... e con il nuovo software "Marcello il cervello 3.1", avremmo il miglior ristorante al prezzo più basso.
E il ristorante che uscirà sarà.....SARA'....."e ben venuti a stì frocioni...."
-
innovatel
- Ultramaratoneta
Quando ho visto la foto dello scontrino ed il costo dei caffè mi ha preso un colpo!! -.-Bisa ha scritto: prima guardiamo cosa costano i caffè..
-
Nico82
- Guru
Preferivo da Gigi Er Tr...one, però vabbene uguale...Bisa ha scritto:il 4% di infortuniPeraltro segnalo che la percentuale di chiacchiere legate alla corsa durante la cena, da una recente statistica di MarcelloS, è passata da 99 al 95%, stiamo migliorando
1% varie ed eventuali...
a arriviamo a 100%
Bisogna dire a MarcelloS di cominciare a visionare i prezzi di tutti i ristoranti del Nord Italia, poi si incominciano ad intrecciare prezzi, distanze, temperature, vento, altitudine, ecc.... e con il nuovo software "Marcello il cervello 3.1", avremmo il miglior ristorante al prezzo più basso.
E il ristorante che uscirà sarà.....SARA'....."e ben venuti a stì frocioni...."
PB:
-
Bisa
- Guru
Sono disposto anche ad andarci a piedi...MA VOGLIO ANDARE QUI...E VOGLIO ANCHE LA BAVAGLIA !!!Nico82 ha scritto:Preferivo da Gigi Er Tr...one, però vabbene uguale...Bisa ha scritto: il 4% di infortuni
1% varie ed eventuali...
a arriviamo a 100%
E il ristorante che uscirà sarà.....SARA'....."e ben venuti a stì frocioni...."![]()
http://www.youtube.com/watch?v=cO5Yqh3zezs
-
insane
- Guru
È bastata una foto di Miss Scontrino in posizione provocante per farti venire i rimpianti.... Vieni pure al prossimo giro che non diciamo niente alla morosa....fe_de ha scritto:p.s. prossima volta che siete così tanti mi autoinvito!!
Pain is temporary, glory is forever.
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek