Il Mazzi che s'inserisce nell'abbraccio dopo aver ipotizzato possibili "tabelle sessuali".....ma lasciamo perdere!

Sarah con i due ex moderatori teomat e Fat

Le foto dei firmanti lo striscione le posto di là
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Sai com'è, ne approfitto quando mi lasciano uscireMaxF ha scritto: Segnalo solo con amarezza che Barbara si è comportata come un vero Svizzero quando viene in Italia: ha rubato il mirto di un altro, ha intimato a tutti di prendere posto solo perchè lei aveva fame e ha parcheggiato illegalmente su un'aiuola del parcheggio.![]()
insane ha scritto:È bastata una foto di Miss Scontrino in posizione provocante per farti venire i rimpianti.... Vieni pure al prossimo giro che non diciamo niente alla morosa....fe_de ha scritto:p.s. prossima volta che siete così tanti mi autoinvito!!![]()
dottormela ha scritto:Adesso tutto mi è più chiaro... siete, pardon, siamo una gabbia di matti!
Non capisco a cosa si riferisce Davide... io sono tornato a casa in macchina da solo!
Mi rimane solo una strana sensazione... quando ho letto di un finto medico esperto in falegnameria mi sono sentito chiamato in causa!?!?!?!
Chi quel marrano che ti ha visitata............posta le foto.......morgana ha scritto:dottormela ha scritto:Adesso tutto mi è più chiaro... siete, pardon, siamo una gabbia di matti!
Non capisco a cosa si riferisce Davide... io sono tornato a casa in macchina da solo!
Mi rimane solo una strana sensazione... quando ho letto di un finto medico esperto in falegnameria mi sono sentito chiamato in causa!?!?!?!
Non parlavano di te.....sono stata visitata da un medico ma qualcuno sosteneva che nel forum non ne esistano.....
lilligas ha scritto:Ecco le foto post-cena con Euge e teomat che imitano il "cartonato" di Marcello![]()
Il Mazzi che s'inserisce nell'abbraccio dopo aver ipotizzato possibili "tabelle sessuali".....ma lasciamo perdere!![]()
![]()
Sarah con i due ex moderatori teomat e Fat
Le foto dei firmanti lo striscione le posto di là
pier ha scritto:che bello, domani inizia la settimana lavorativa e si potrà contribuire massivamente al raggiungimento delle 200 pagine del td... vero Bisa e dottormela?![]()