spero solo di riuscire a calcolare bene i CRL - CRLI - CRI ......
CRL : corsa lenta tanto da consentirmi di parlare con facilità!? detta così mi sembra al di sotto di come corro normalmente!

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
e' così.Stellina76 ha scritto:CRL : corsa lenta tanto da consentirmi di parlare con facilità!? detta così mi sembra al di sotto di come corro normalmente!
intendo che le 14 ore di Massini ti insegnano a tener sotto controllo la respirazione e a variare i ritmi di conseguenza; quindi, per fare ad esempio 40 minuti filati di CRF, devi controllarti molto, perchè si avrebbe al tendenza ad accelerare.Stellina76 ha scritto:@Doriano.. che intendi?
Per te che hai iniziato da poco, è difficile stabilire i ritmi con precisione: tra alti e bassi sarai in continuo miglioramento. E la cosa anche se adesso può sembrarti difficile da gestire, è stimolante, no?!Stellina76 ha scritto:Ho capito!
quindi è importante tenere i ritmi della tabella!!! in ogni caso anche se mi rendessi conto che sto andando sotto le mie potenzialità!?!.
Stellina76 ha scritto:@wmic
Sta facendo troppo freddo!! lo so che detta a te magari questa cosa ti farà sorridere.![]()
Corro male mi sento affaticata, c'ho messo troppo a scaldarmi, ho il freddo che mi entra nel torace le orecchie le mani il viso!!!
Non sono ancora ben attrezzata questa sera devo assolutamente andare da decathlon a fare spese.
[/quote]Vai alla Nike all outlet !!!! Dammi retta ...