sul resto che state organizzando, pasta party etc etc, ormai siamo tutti sicuri che sarà tutto impeccabile come l'anno scorso! evviva Pisa!
 sul resto che state organizzando, pasta party etc etc, ormai siamo tutti sicuri che sarà tutto impeccabile come l'anno scorso! evviva Pisa!p.s: grazie georunner per le info sulla griglia da aggiornare!

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

sul resto che state organizzando, pasta party etc etc, ormai siamo tutti sicuri che sarà tutto impeccabile come l'anno scorso! evviva Pisa!

sono disposto a mangiare anche con le mani altrochè con la sedia

Bhe, si, io purtroppo non potrò esserci sabato sera per ben due motivi: è il compleanno di mia figlia undicenne e la cena la faccio con lei ed il resto della mia famiglia. Ma finita la cena andrò in piazza dei Miracoli per montare le transenne e gli striscioni dell'arrivogeorunner ha scritto:In riferimento alla cena, mi chiedevo chi fosse disposto ad organizzare l'appuntamento (luogo ed orario). Purtroppo non conosco la zona e quindi non saprei dove andare e prenotare.
Qualcuno si offre? Non farei affidamento su Valter (a meno che lui non dia la disponibilità) in quanto sarà preso con l'organizzazione.

In piazza Manin ci sarà il Marathon Village. Per capirci è esattamente da dove partiranno maratona e mezza ed a 50 m dall'arrivo. Quindi lascerai tutto lì nella tua sacca personale (non diamo la nostra così ci potrai mettere tutto quello di cui hai bisogno (spero non il cappotto)) e la ritroverai lì. Il tutto gestito dagli scout di Pisa (inesperti forse ma di buona volontàgeorunner ha scritto: Domande per Valter:
1) E' prevista in zona partenza/arrivo un'area (magari delimitata, ma anche non custodita) dove è possibile lasciare le proprie sacche? Visto che per andare alle docce bisogna camminare per circa 1 km non sarebbe male avere all'arrivo la propria roba (anche solo la tuta) da indossare e poi incamminarsi per farsi le docce (o aspettare i propri amici);
 )
  )
Non posso per una serie di motivi, primo dei quali che tra i nostri partner c'è la Confesercenti di Pisa (della quale io per mestiere faccio il consulente) e la Confesercenti ancora non ci ha comunicato chi ha aderito. Siccome diversi di questi sono anche miei clienti nominare uno o un'altro in questo momento mi metterebbe in difficoltà con chi non nominerai.georunner ha scritto:2) avevi già comunicato il fatto dei buoni da utilizzare, non potresti (anche come MP) anticiparci quali sono i ristoranti/pizzerie convenzionati?

In realtà accanto al tendone dove verrà allestita la cucina da campo per la preparazione della pasta ci sono anche gli ombrelloni di una famosa catena di fast food con i tavoli. Quindi, forse, da sedere ci sarà se tu volessi accompagnare la pasta con, che ne so, del pollo fritto (ma anche no)georunner ha scritto:3) per il pasta party della domenica all'arrivo in piedi

No. Avevo contattato una squadra, ma dopo l'esperienza che hanno avuto con il triatlon di qualche settimana fa qui sul lungomare hanno rinunciato.georunner ha scritto:4) sono previsti massaggiatori all'arrivo?

Devopurtroppo darti la stesa risposta precedente. Comunque visto che Pisa è una città di 90mila abitanti con 30mila studenti fuori sede, posti dove mangiare (e beregeorunner ha scritto:5) vedi argomentazione precedente: riesci a trovarci un posto (o consigliarci, anche MP) un locale per la cena/incontro del sabato? credo che una pizzeria sia un posto che possa andare bene a tutti
 ) fuori non ne mancano.
 ) fuori non ne mancano.
Pas de quageorunner ha scritto:Merci

Mi dispiace per il tuo infortuniolilligas ha scritto:Stevec, dopo Riva il mio obiettivo era scendere a 1h39', obiettivo fattibilissimo ma ora mi accontento se riesco a stare sotto l'ora e 45'stevec76 ha scritto:Ci sono anch'io
e questa volta con Mad e Lilli proviamo seriamente ad abbattere il muro dell'1h:35', vero ragazzi?
per colpa di un maledetto lungo troppo ravvicinato alla mezza di Riva sono ferma dal 15 Novembre per dolore al tendine di Achille sinistro), diciamo che mi stò impegnando con lo scarico
la butto sul ridere ma mi girano parecchio le scatole....ho già fatto due tecar e giovedì della prossima settimana farò l'ultima. Poi due corsettine lente lente prima del 16. Comunque io la gara la voglio correre meglio che posso, alla velocità a cui posso farla, intendo. In gara non ci si risparmia, altrimenti è inutile correrla. Io la penso così! Ci vediamo il 16 e te farai 1ora35' di sicuro!!
 , non avevo letto (è un periodo lavorativo molto intenso e non bazzico il forum come vorrei).....
 , non avevo letto (è un periodo lavorativo molto intenso e non bazzico il forum come vorrei).....

| Nick | Nome | Provenienza | tipo gara | N° Pettorale | Obiettivo | Cena sabato | Cena domenica | n°persone | Note | 
| georunner | Manuel | Robilante (Cn) | maratona | ... | 3h25  | SI | NO | 1 | solo | 
| gerri_pa | ... | SI | 2 | con compagna | |||||
| Gravity | Nicola | Roma | mezza maratona | ... | 1h28 | spero | NO | 1 | solo | 
| il wanz | Riccardo | Carmignano | maratona | ... | 3h07' | SI | 1 | ||
| Lilligas | Francesca | Arezzo | mezza maratona | ... | SI | 1 | |||
| Mad Shark | Daniele | Verde Brianza | mezza maratona | ... |  | SI | 1 | ||
| MarcelloS. | Marcello | Erba(CO) | maratona | ... | 3h05-3h08 | SI | 2 | c'è babbo! | |
| sarah13 | Sarah | Torino | maratona | ... | SI | SI | 3 | con i miei | |
| Stevec76 | Stefano | Parma | Mezza Maratona | ... | 1h35  | SI | no | 2 | con Consuelo | 
| u gambetta | Franco | Genova | maratona | ... | ...all'arrivo soddisfatto | SI | SI | 3 | compagna e amico | 
| Nick | Nome | Provenienza | tipo gara | N° Pettorale | Obiettivo | Cena sabato | Cena domenica | n°persone | Note | 
| georunner | Manuel | Robilante (Cn) | maratona | ... | 3h25  | SI | NO | 1 | solo | 
| Gravity | Nicola | Roma | mezza maratona | ... | 1h28 | spero | NO | 1 | solo | 
| MarcelloS. | Marcello | Erba(CO) | maratona | ... | 3h05-3h08 | SI | 2 | c'è babbo! | |
| Stevec76 | Stefano | Parma | Mezza Maratona | ... | 1h35  | SI | no | 2 | con Consuelo | 
| u gambetta | Franco | Genova | maratona | ... | ...all'arrivo soddisfatto | SI | no | 3 | compagna e amico | 

| filorun | Filippo | Livorno | mezza maratona | ... | 1h39 | NO | forse | 1 | forse due amici | 
| u gambetta | Franco | Genova | maratona | ... | ...all'arrivo soddisfatto | SI | no | 3 | compagna e amico | 

| filorun | Filippo | Livorno | mezza maratona | ... | 1h39 | NO | forse | 1 | forse due amici | 
| un_podista | Francesco | La Spezia | mezza maratona | ... | divertirmi | NO | NO | ... | 
per il miniraduno ce sto. anche io arrivo la mattina, ma ancora non so da dove arrivo (e non è una battuta e spero che mio figlio la notte prima mi faccia dormire almeno un pochinino). ma i pettorali quando li assegnano? è la mia prima gara di podismo e non so come funziona, a parte far girare le gambe, corricchiare e godersi la giornataun_podista ha scritto:Mi aggiungo anch'io; come dicevo nel 3D della mezza, l'anno scorso ho fatto la maratona (e il PB) ma quest'anno non sono per niente preparato e farò la mezza con i MaratonAbili.
Anche quest'anno arrivo alla mattina e riparto subito dopo la gara; devo tornare a casa e ripartire per Roma nel pomeriggio!
Però, come l'anno scorso, dobbiamo fare un mini raduno prima della partenza sotto alla torre.
http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... &start=450