francofranco ha scritto:Io mi sono iscritto on-line un mese fa. Stamattina volevo andare a ritirare il pacco gara ma sul sito di Giannone leggo:
"Per iscrizioni presso Giannonesport è possibile ritirare il pacco gara contestualmente, per le iscrizioni OnLine il pacco gara si potrà
ritirare sempre presso Giannonesport, ma a partire dal 10 dicembre 2012 presentandosi con la ricevuta del versamento."
Devo rimandare
no comment...la prossima volta ti regoli di conseguenza!
francofranco ha scritto:Io mi sono iscritto on-line un mese fa. Stamattina volevo andare a ritirare il pacco gara ma sul sito di Giannone leggo:
"Per iscrizioni presso Giannonesport è possibile ritirare il pacco gara contestualmente, per le iscrizioni OnLine il pacco gara si potrà
ritirare sempre presso Giannonesport, ma a partire dal 10 dicembre 2012 presentandosi con la ricevuta del versamento."
Devo rimandare
Ragazzi, io mi sono iscritto oggi pome ma il pacco gara non h'ho potuto ritirare, xkè erano già finiti, se ne riparla martedi.....
Il titolare mi ha comunque detto che era meglio iscrivermi oggi, perchè c'era il rischio di arrivare ai 1000 iscritti velocemente.
Oggi sono stata per la terza volta da Giannone......ancora nulla di fatto, prima mancavano i pettorali ed ora i chip. Prima mi avevano detto di ripassare a breve ed oggi che avranno i chip per lunedì. Ora leggo sul sito che per l'iscrizione on line si ritirano dal 10, così chi si iscrive dopo ritira la maglia della taglia che vuole e io che ho una M troverò solo più XL come al solito......e continuo a pagare parcheggi e viaggi.
ele75 ha scritto:Oggi sono stata per la terza volta da Giannone......ancora nulla di fatto, prima mancavano i pettorali ed ora i chip. Prima mi avevano detto di ripassare a breve ed oggi che avranno i chip per lunedì. Ora leggo sul sito che per l'iscrizione on line si ritirano dal 10, così chi si iscrive dopo ritira la maglia della taglia che vuole e io che ho una M troverò solo più XL come al solito......e continuo a pagare parcheggi e viaggi.
anche io iscritto online da tempo aspetto che siano un po' piu' chiari con le modalita' di ritiro pettorali e pacchi gara
come dici te chi si iscrive dopo trovera' cio' vuole.....e chi ritirera' la domenica mattina non trovera' neanche piu' la maglietta
Non so se qualcuno l'aveva già inserita o no , ma se a qualcuno serve ECCO la mappa del percorso
lamps
Steppo2776 Best Time 10km....................00:45:47 (Tutta Dritta 2016)
Best Time Half-Marathon.....01:38:01 (Turin Half Marathon 2017)
Best Time Marathon.............04:06:54 (Turin Marathon 2016)
Iscritto...........
Ma senza pacco gara
Per me questa sarà la quarta gara (parolona), ma ho come l'impressione che l'organizzazione non sia proprio impeccabile .....
PB
45' 29'' Una corsa da Re - 10K
1.45.55 mezza di Saluzzo
guarda ho ricevuto poco fa un'e-mail di Giannone che possiamo iscrivervci e ritirare direttamente la maglietta tecnica con il pettorale e il chip per misurare la distanza e classifica.
donato ha scritto:guarda ho ricevuto poco fa un'e-mail di Giannone che possiamo iscrivervci e ritirare direttamente la maglietta tecnica con il pettorale e il chip per misurare la distanza e classifica.
iscritto oggi pomeriggio alla IX miglia e ritirato il pettorale, chip e maglietta tecnica che indosseremo tutti quanti il giorno della manifestazione...