Era per farmi finalmente riconoscere dal marito della Pesciolina....

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
..per questa un all black ti serve come guardia del corpo......mazzi ha scritto:pescetarda....![]()
![]()
ti hanno detto vero che è istruttore di arti marziali?mazzi ha scritto:![]()
![]()
![]()
Era per farmi finalmente riconoscere dal marito della Pesciolina....
Ecco era questo "inno alla gioia" che ho sentito.......mazzi ha scritto:Pensa se l'ignaro marito avesse sentito quando, in uno dei rari momenti di assoluto silenzio, nel parcheggio, ho urlato "Pescedalenza, sei veramente una gran bella f**a"....![]()
![]()
![]()
Però, da sobrio e lucido, confermo: gran bella f**a...![]()
Qua però non vi applicate...mancan solo 4 pagine e vi fermate così?runmarco ha scritto:Ecco era questo "inno alla gioia" che ho sentito.......mazzi ha scritto:Pensa se l'ignaro marito avesse sentito quando, in uno dei rari momenti di assoluto silenzio, nel parcheggio, ho urlato "Pescedalenza, sei veramente una gran bella f**a"....![]()
![]()
![]()
Però, da sobrio e lucido, confermo: gran bella f**a...![]()
Nico82 ha scritto:
Qua però non vi applicate...mancan solo 4 pagine e vi fermate così?![]()
![]()
Ravviviamo il tutto: con chi avreste voluto parlare e non avete parlato venerdì sera? Inizio io: circa con tutti tranne Bisa, Pier, lcmanto, dottormela, morgana e StePo8 (ossia gli unici con cui ho scambiato più di 2 parole...)
MarcelloS. ha scritto:Nico82 ha scritto:
Qua però non vi applicate...mancan solo 4 pagine e vi fermate così?![]()
![]()
Ravviviamo il tutto: con chi avreste voluto parlare e non avete parlato venerdì sera? Inizio io: circa con tutti tranne Bisa, Pier, lcmanto, dottormela, morgana e StePo8 (ossia gli unici con cui ho scambiato più di 2 parole...)![]()
Facciamo qualcosa ancor più di diabolico![]()
![]()
![]()
Con chi avete parlato e non avreste voluto parlare venerdì sera?![]()
![]()
Io dico: INNOVATEL![]()
![]()
![]()
![]()