@Daniele, è vero ho fatto una maratona ma sono arrivato sfinito esattamente come nel leggere tutta la discussione sul raduno del 30 novembre

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
vedi a parlare male di Nico82 e Bisa....morgana ha scritto:Si pero ha cazziato dopo il mio ultimo intervento......Mad Shark ha scritto:ma non ce l'ha con te![]()
soprattutto al suo datore di lavoro....MarcelloS. ha scritto:Dottore che ha scritto 222 messaggi qui dentro, quindi ha molte cose da dover giustificare....![]()
![]()
Dividi le pagine come se fossero delle ripetute.maumau1 ha scritto:@Francesca, gentile come sempre![]()
@Daniele, è vero ho fatto una maratona ma sono arrivato sfinito esattamente come nel leggere tutta la discussione sul raduno del 30 novembre
Quindi possiamo concludere che il dottore approfitta di questo thread per incrementare il contatore aggirando cosi' la regola del contatore disabilitato al Bar. Occorre attivare una procedura di ban d'urgenza!MarcelloS. ha scritto:Dottore che ha scritto 222 messaggi qui dentro, quindi ha molte cose da dover giustificare....![]()
![]()
Bisa ha scritto:Dividi le pagine come se fossero delle ripetute.maumau1 ha scritto:@Francesca, gentile come sempre![]()
20 pagine in 4 minuti...recuperi (correndo) 2 minuti e poi ancora. Vedrai che alla prossima maratona mi ringrazierai di questo....
Ci siamo organizzati in turni, in modo che ci sia sempre qualcuno che scriva giorno e notte...E TUTTI ARGOMENTI SERI E DI ATTUALITÀ' !!!igiul ha scritto:Non vi sto dietro!
Oggi, e mi toccherà anche domani, sono ad un corso di primo soccorso per la mia azienda che si tiene in Milano centro..
Accendendo il PC solo di sera, tra notifiche FB, mail, gli argomenti del forum che si segue per gli appuntamenti in gare e quant'altro è già un impresa epica.. ma solo seguire l'argomento raduno è impegnativo almeno quanto la somma di tutto il resto![]()
![]()
![]()
Adesso voglio vedere la tabella dei messaggi di questo post...lo so che l'hai fatta...dai su....è li, la vedo......coraggio, pubblicala....MarcelloS. ha scritto:Dottore che ha scritto 222 messaggi qui dentro, quindi ha molte cose da dover giustificare....![]()
![]()