L'angolo della vergogna. Dedicato ai porci e non ai golosi

Discussioni su alimentazione, diete ed integratori

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra

Dany79

Re: L'angolo della vergogna. Dedicato ai porci e non ai golo

Messaggio da Dany79 »

fabbb ha scritto:
aroldo74 ha scritto:...
Senti Dany con tutto il dovuto rispetto....ma perché no vai un po' a ca... :cacata: ?
se lo provocate così però poi vi dovete subire i post di contenuto scatologico :afraid: :mrgreen:
vabbeh qui scadremmo su un trash superiore a pagliaviniti

Immagine

:mrgreen:
isaac
Ultramaratoneta

Messaggio da isaac »

stavo a pensà che se Dany inizia ad avere sensi di colpa,sto topic può chiudere :cry: ....però poi ho visto che s'è ripreso subito :mrgreen:
dalla rinascita => 10km in 47'30'' max distanza 17km
tanto tempo fà=> 5k 20'55''---10k 43'05''---21k 1h34'19'' ---- 42k 3h57'
Ci troviamo così bene nella libera natura,perché essa non ha alcuna opinione su di noi. Nietzsche
Lella
Guru

Messaggio da Lella »

Dany79 ha scritto:ieri serata sotto tono: esco dalla piscina con la classica fame "me magno pure le mani" e raggiungo i colleghi ad un pub, ma prima faccio un pit stop dal mio kebbabaro di fiducia
non è un manganello con la carta stagnola, ma un kebab. Davanti al pub dove mi aspettano lo mangio in pochi istanti e capisco perchè i miei amici dell'università mi chiamavano idrovora.
Entro e cerco di cominciare con buoni propositi con coca cola zero. Poi in una manciata di secondi spolvero i resti dei loro pistacchi noccioline e mais tostato. Chiedo tortillas con salsa piccante, poi una birra. Alla fine ordiniamo una marcherita e mi prendo mezzo litro di birra. Esco dal pub ed andiamo in cornetteria: cornetto alla nutella, tartufo, ciambella ripiena alla nutella e barchetta al cioccolato

:pig:

Mi dirigo a casa con la coscienza sporca come la mia bocca impiastrata di cioccolata

Ok... ma se non si puo' fare il bagno x 3 ore dopo mangiato, come dicono le mamme, quanto tempo hai aspettato dopo tutto sto bendiddio? 3 giorni??? :)
ciaoooo
10 km 43.30 - 21 km 1.38.45 - 42 km 3.44.45
michelerossi4
Ultramaratoneta

Messaggio da michelerossi4 »

Sono 2 gg che mangio troiai...ieri mi sono mangiato una tavoletta di cioccolato al latte +un kinder bueno!!!...oggi 3 lion + svariati pezzi della mattonella alla cioccolata che mi sono messo a fare oggi, ed è venuta benissimo...mi sto sfogando ora perchè se domani riesco a riniziare a correre per bene mi rimetto a dieta stretta...
violetta

Messaggio da violetta »

michelerossi4 ha scritto:Sono 2 gg che mangio troiai...ieri mi sono mangiato una tavoletta di cioccolato al latte +un kinder bueno!!!...oggi 3 lion + svariati pezzi della mattonella alla cioccolata che mi sono messo a fare oggi, ed è venuta benissimo...mi sto sfogando ora perchè se domani riesco a riniziare a correre per bene mi rimetto a dieta stretta...
ma tu ogni giorno ti fai un dolce? chissà che profumino perenne c'è in cucina, poi non ti lamentare se ti viene fame! :pig:
michelerossi4
Ultramaratoneta

Ho il periodo pasticcere...sto facendo delle prove per poi portare le torte alla cena natalizia della società!!!
full64
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da full64 »

michelerossi4 ha scritto:Sono 2 gg che mangio troiai...ieri mi sono mangiato una tavoletta di cioccolato al latte +un kinder bueno!!!...oggi 3 lion + svariati pezzi della mattonella alla cioccolata che mi sono messo a fare oggi, ed è venuta benissimo...mi sto sfogando ora perchè se domani riesco a riniziare a correre per bene mi rimetto a dieta stretta...
Dai Michele finche non si incomincia la preparazione come si deve, questi sono giorni diciamo di baldoria.
Oggi 2 cucchiai di nutella!!!!

P.S. Non mi prendere in giro eehh!!
PB. 5 km: 16'09"
PB. 10 km: 33'02"
PB. 21,097 km: 1h13'30" Pisa 14/10/2012
PB. 42,195 km: 2h38'36" Firenze 25/11/2012
michelerossi4
Ultramaratoneta

i miei cucchiai contengono circa 300g di nutella per volta!!!... :mrgreen:
tengo il morale su con il cibo, visto che in questi giorni sono stato fermo per il tibiale ancora dolorante...stasera in palestra stavo bene, nessun dolore e fastidio...2gg fa mi faceva male a scendere le scale!!!...speriamo sia a posto!!!...domani riprovo, se va bene mi rimetto a dieta...altrimenti continuo con il periodo del porco!!! :beer: :smoked:
pier
Guru

Messaggio da pier »

Immagine Immagine
2 ore fa a pranzo, doppio panino kebab taglia maxi, il primo ingurgitato senza masticare (sarà per quello che mi sento un mattone sullo stomaco) e doppia coca zero (tanto per non alzare le calorie)!
stevec76
Ultramaratoneta

Messaggio da stevec76 »

Ok, ritorno anche io a scrivere su questo post :mrgreen: :pig:
Sono in fase di carico di allenamenti in vista della mezza della prossima settimana e la fame è una cosa spaventosa ogni sera :mrgreen:
Ieri sera, di ritorno dall'allenamento, dopo la doccia, in attesa di un mio amico con il quale dovevamo andare alla Rodhouse ho manguiato:
- 400g di pomodorini :oops:
- 500g di carote, Crude ovviamente :mrgreen:
- due mele
- 150g di ricotta
Al ristorante:
- filetto alla piastra, 220g
- maxi patata al cartoccio con burro fuso
- spinaci al burro
- insalata (per tenermi leggero :mrgreen: )
- patatine fritte
- due weiss da mezzo litro l'una
- maxi fetta di torta faboulus cake (torta al cioccolato 4 strati :pig: ) con panna e top al cioccolato
Arrivati a casa, c'era quel mezzo panettone che era rimasto da ieri sera..... adesso non c'e' più :mrgreen:
Stay hungry, Stay foolish

Torna a “Alimentazione e Integrazione”