c'è una generale ansia da prestazione sul forum ...giampis ha scritto:205NO COMMENT!!

non solo su questo td
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
c'è una generale ansia da prestazione sul forum ...giampis ha scritto:205NO COMMENT!!
no questo no purtroppo, a Riva 2011 eravamo circa 60davide1977 ha scritto: con 53 partecipanti probabilmente il piu affollato![]()
Mi associo........Patrona dei Vigili del Fuoco..............pier ha scritto:Auguri Barbara, qui in terra italica oggi sarebbe il tuo onomastico!Barbara ha scritto:Te lo permettiamo
Mumble mumble....Mad Shark ha scritto:Togli subito quelle statistiche che se vede ing quanto spazio occupano cancella tutto![]()
ottima policy!ingpeo ha scritto:Mumble mumble....Mad Shark ha scritto:Togli subito quelle statistiche che se vede ing quanto spazio occupano cancella tutto![]()
Qui si avvicina il cambio server. E per ripagarlo..... mumble mumble.... 10 cent a post?
Sent from my HTC Desire using Talpattack 2
e dei Naviganti (per mare, internet o forum, non fa differenza)runmarco ha scritto:Mi associo........Patrona dei Vigili del Fuoco..............pier ha scritto: Auguri Barbara, qui in terra italica oggi sarebbe il tuo onomastico!
azz, il panino e la salamella, onta su di me!!! Ma quando esci dal lavoro ci si organizza e ce lo spariamopier ha scritto:I mie interlocutori top sono stati Lella e AndreaR, ma sopratutto Nico82, se non altro perché l'ho accompagnato a casa in cambio di un panino con salamella e birretta che poi non mi ha offerto!MarcelloS. ha scritto:Con chi avete parlato e non avreste voluto parlare venerdì sera?
Avrei voluto parlare con tutti quelli con cui non ho parlato! Sarà per la prossima.
esco dal lavoro, panino con salamella e poi vado a correreNico82 ha scritto:azz, il panino e la salamella, onta su di me!!! Ma quando esci dal lavoro ci si organizza e ce lo spariamopier ha scritto: I mie interlocutori top sono stati Lella e AndreaR, ma sopratutto Nico82, se non altro perché l'ho accompagnato a casa in cambio di un panino con salamella e birretta che poi non mi ha offerto!
Avrei voluto parlare con tutti quelli con cui non ho parlato! Sarà per la prossima.