Il tempo si inventa.. Io certe volte sono andato a correre alle 23...
Poi leggo 2 ore di treno che possono trasformarsi in 2 lunghi di bici a settimana
Appena mi versano lo stipendio mi segno al 70.3 di barcellona, poi a dicembre 2013 se lo rifanno voglio andare in thailandia a Phuket a farne un'altro dove cercherò di spingere. Comunque miro ad andare forte in quel periodo, per spingere in modo decente ci vuole almeno un anno fatto come si deve. A barcellona sarà solo una specie di sondaggio della distanza. il resto dell'anno mi faccio tutto quel che mi passa il lazio e dintorni, non ho intenzione di spendere in trasferte salvo colpi di culo od occasioni.
Pescara non me ne hanno parlato bene, rimini ha un percorso in bici decisamente troppo al di fuori della mia portata. Mi attira molto in compenso il mostro in belgio: 123km di crono con tutta pianura in rettilineo e solo 3 curve

Quest'anno non credo di esserne all'altezza,l'anno prossimo voglio andarci.
Sul tempo boh... Credo che l'obiettivo sia di mantenere a Barcellona il ritmo del FL su tutta la distanza, uscire dall'acqua in 1'40 a cento dopo pedalare blando a 31 di media e correre a 4'40" a km. In bici e a piedi è quello il mio ritmo aerobico. La prima insomma vada come vada.
Tornando al discorso piscina 2km sono pochi, veramente pochi. Ma poi scusa, se nuoti con questi ritmi in un'ora fai 3km non due, come fai a fare solo 2km?