Compagni di corsa a Mapello (Bergamo)

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Melola
Novellino

Compagni di corsa a Mapello (Bergamo)

Messaggio da Melola »

Ciao!
da oggi voglio cominciare a correre...per questo mi sono iscritta al forum e sto leggendo un po' di cose, perchè non ne so molto.
Mi piacerebbe trovare qualcuno con cui condividere la corsa. E' già una bella sfida partire, sarebbe bello farlo con qualcuno già appassionato
Grazieee, ciao a tutti!
Melola
Melola
Novellino

Re: Compagni di corsa a Mapello (Bergamo)

Messaggio da Melola »

Ho iniziato!
Prima tappa da ripetersi per tutta la settimana della tabella "iniziare a correre".
E' andata bene. Sono andata con mio marito.
Tornata a casa addominali e torsioni dopo lo stretching.
Continuo a leggere un po' nel forum che mi sembra molto interessante.
Ciao a tutti!
Melola
gazzella68
Novellino

Messaggio da gazzella68 »

Ciao io sono della tua zona e corro da un po' ma non ad un grande livello. corro perchè mi piace e di mattina, se vuoi compagnia qualche volta contattami !!! ciao ciao
Melola
Novellino

Messaggio da Melola »

Oggi farò la terza uscita della prima settimana.
Giovedì scorso sono uscita a correre che piovigginava e alla fine mi sono presa una scrosciata d'acqua pazzesca, ma... mi è piaciuto un sacco!
Mi sono divertita e stavo bene. Appena sono arrivata a casa però mi sono lanciata sotto alla doccia di coooorsa :D

Ciao Gazzella! grazie di avermi risposto! appena corro un po' più di un minuto ti contatto di sicuro! quest'anno credo di avere almeno una mattina libera dal lavoro (devo ancora verificare).
Tu sei di Mapello?
Buona domenica
Melola
MirkMi
Mezzofondista

Messaggio da MirkMi »

Ciao, io spesso corro sull'Adda, a Trezzo sul fiome, bello tranquillo e rilassante. Ovviamente negli orari meno affollati altrimenti è un bordello.
10 Km 40’51’Roma 1.11.2019
21 Km 1h 31’ 18” Milano 24.11.2019
gazzella68
Novellino

Messaggio da gazzella68 »

Ciao, quando vuoi anche solo per fare un pezzo insieme...stamattina non sono andata alla Stralemine ma ho fatto giro in solitaria e sono passata da Terno per Prada, Mapello, Locate, Presezzo...un'oretta...sono del paese del Badaloch... conosci ? ciao alla prossima
toro33
Novellino

Messaggio da toro33 »

BUONGIORNOOOO!!!! abito anche io dalle vostre parti...quando ci si trova per una bella corsa insieme??? pure io scelgo l argine dell Adda o Naviglio...fatemi sapere

Mirko
run83
Novellino

Messaggio da run83 »

Ciao corro da 2 anni non a livello competitivo sono in zona Calusco-Paderno d'adda mi chiamo Alessio e ho 29 anni se ti và contattami

Torna a “Compagni di Corsa e di Viaggio”