Barbara ha scritto:Sarà specializzato in emorroidi, che bel mestiere
già ero quello che pensavo...........

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Barbara ha scritto:Sarà specializzato in emorroidi, che bel mestiere
Pare che il paziente che sta operando Lella si sia improvvisamente svegliato dall'anestesia e abbia iniziato a tirare terribili improperi a tale Dottormela!dottormela ha scritto:Barbara in effetti ha bevuto tanto Venerdì, Podistica ha continuato per tutta la sera a riempirgli il bicchiere con la fischetta che aveva nascosta nel maglione, ma pure morgana che mi aveva fatto una così bella impressione... mmmmmmmhhh... mi auguro solo Lella sia in sala operatoria! non reggerei il colpo di grazia!
guarda che io e Barbara abbiamo solo tratto delle conclusioni.....devi prendertela con i tuoi colleghi forumisti maschi che a fianco al tuo nome hanno posizionato ....dottormela ha scritto:Barbara in effetti ha bevuto tanto Venerdì, Podistica ha continuato per tutta la sera a riempirgli il bicchiere con la fischetta che aveva nascosta nel maglione, ma pure morgana che mi aveva fatto una così bella impressione... mmmmmmmhhh... mi auguro solo Lella sia in sala operatoria! non reggerei il colpo di grazia!
Ecco due foto dello striscione con Oscar56oscar56 ha scritto:Grazie della foto, però ho scoperto una cosa in quella di gruppo io reggevo lo striscione e non mi ci vedo...